Juve in B

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
RIDIAMOCI SU DAI: :D

425rufspaziali.jpg


daccoggi1EEE.JPG


20060509R_artefatti.jpg


E PROSSIMAMENTE AL CINEMA:

inquestomondodiladri%20.jpg


moggipuoivinc.jpg


AH AH AH AH AH :D :quote: :evil:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
PoLe ha scritto:
Ah ah ah! :quote:

:D
Ragazzi, io direi di fondare qui su MRW il
MOVIMENTO UFFICIALE ANTI-JUVE!!!!

Sono sicuro che avremo un sacco di adesioni, e quando questa nuova vicenda giudiziaria sarà finita sono sicuro che Felix vorrà diventarne il presidente!!!! :D

Dai Felix, si può sempre rimediare agli sbagli, non è mai troppo tardi, ah ah ah!

W MILAN 4EVER! :tifoso:

CHE COSA DICEVII????
:fuck: è INQUISITO ANCHE IL MILAN :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
basy82 ha scritto:
Beh se per la juve è vero che c'è Moggi...

Il Milan nn mi pare che sia da meno con Galliani..presidente della Lega...a lui nn servono le telefonate...basta la presenza.. :dormo:

Anke il Milan indagato???? Beh lo dicevo io!!!!

Tutti all'inferno con Noi dovranno venire!!!! :evil: :evil: :evil:
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
PoLe ha scritto:
---------------------------------------------
E tutto ciò non mi sorprende:
nn è un caso che la juve abbia VENTINOVE (con questo) scudetti, e solo 2 Champions League (di cui una gli è stata regalataer il dramma successo in belgio per tener buoni gli italiani, e una vinta solo ai rigori):
in europa la juve non poteva far i suoi giochetti meschini, e la qualità vera della squadra saltava fuori!
---------------------------------------------

Giusto x precisare...PoLe :evil:

Verissimo ke la juve ha solo 2 coppe campioni..

Ma non dimentichiamoci..che durante la gestione Lippi..la juve in champions è andata sempre in finale..o quasi..(se nn ricordo male 4 finali e una sola vinta)

Quindi se doveva saltare fuori la qualità della squadra..beh..
..mica abbiamo fatto noi le figuracce..del tipo Milan-Liverpool (3-1 | 3-2 | 3-3) oppure Deportivo Milan 0-4.. :D

LA juve in champions gode di una grande dose di sfortuna!! Non credo proprio dipenda dagli arbitri..:hammer:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
CHE COSA DICEVII????
è INQUISITO ANCHE IL MILAN
Non ti illudere Felix :evil:

Se fosse vero che anche il Milan è coinvolto nello scandalo del campionato 2004/2005, beh, benvengano tutte le sanzioni che merita! A prescindere dai colori, viva l'onestà! :tifoso:

L'importante è aver finalmente fatto luce sulla vera spazzatura del calcio italiano:
LA JUVE!

E qui non si parla del solo campionato scorso, ma di decenni di porcherie bianconere, fra corruzione, doping, conti falsati, e chi più ne ha più ne metta!
Se la JUVE è la squadra più odiata in Italia non è certo perchè vince di più degli altri, ma perchè tutto quello che sta venendo fuori oggi era risaputo da tutti da decenni!

Hai poco da consolarti caro mio, perchè stavolta la vecchia signora farà (spero) la fine che merita! :gun:



basy82 ha scritto:
Giusto x precisare...PoLe :evil:

Verissimo ke la juve ha solo 2 coppe campioni..

Ma non dimentichiamoci..che durante la gestione Lippi..la juve in champions è andata sempre in finale..o quasi..(se nn ricordo male 4 finali e una sola vinta)

Quindi se doveva saltare fuori la qualità della squadra..beh..
..mica abbiamo fatto noi le figuracce..del tipo Milan-Liverpool (3-1 | 3-2 | 3-3) oppure Deportivo Milan 0-4.. :D

LA juve in champions gode di una grande dose di sfortuna!! Non credo proprio dipenda dagli arbitri..
Cara valentina.... :D

Mi spiace ma sul Milan non puoi dir nulla, perchè è il club di calcio che ha più trofei internazionali AL MONDO, a pari merito con Real Madrid e Independiente.

Ti rammento di nuovo che la Juve ha solo DUE Champions, di cui una regalata per la tragedia avvenuta a Bruxelles nel 1985, ed una vinta solo ai rigori. Pensa te.... :rolleyes:

Inoltre ti ricordo un certo Milan-Juve -> 7 a 1!!! :evil:

Ti basta!!!???!!!! :evil:


Spiacente, ma sul valore del Milan non si discute! ;)
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Beh, Felix... vedo che hai grandi argomenti di discussione. :D
Per quanto riguarda il Milan, ne riparliamo quando ci sarà qualcosa su cui discutere! E' meglio che leggi qualche altro giornale oltre alla gazzetta :D :D
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
jan267 ha scritto:
Beh, Felix... vedo che hai grandi argomenti di discussione. :D
Per quanto riguarda il Milan, ne riparliamo quando ci sarà qualcosa su cui discutere! E' meglio che leggi qualche altro giornale oltre alla gazzetta :D :D


mmm vediamo un pò...
il corriere della sera è abbastanza serio per te?
 

Allegati

  • corr.jpg
    corr.jpg
    59,9 KB · Visite: 449

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
a sto punto liberate Vanna Marchi che a confronto è una stinca di santa...
a proposito se avete un attimo guardatevi la puntata in cui Vanna piange disperata...
mostrato da striscia
 
Ultima modifica:

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
CArissimo PoLe:D ...uhmmmm..son daccordo con te...di finali perse..abbiamo fatto la collezione..:incazz2:
E alla fine...sono quelle ke contano.. le coppe.. nn le finali..

ma io volevo ribattere..il fatto ke la juve nn vince in Europa xkè nn compra..
Mbè in finale ci arriva comprando? o che cosa?

PoLe ha scritto:
Inoltre ti ricordo un certo Milan-Juve -> 7 a 1!!! :evil:

Spiacente, ma sul valore del Milan non si discute! ;)
7-1?Non ricordo.. io ricordo un 6-1

Daccordo ank'io x la Serie B...ma lo scudetto vinto l'anno scorso..(Con quella splendida rovesciata di Del Piero)...NON SI TOCCA..
PEnsi ke Del Piero abbia comprato anke quella? NO la classe nn si può comprare..:cool:


Poi parlando onestamente..pensi ke Galliani..sia stupido? Credi ke abbia avuto gli okki kiusi...? Ma va...è stato zitto tutto sto tempo..perchè sa ke tra un pò sgamerrano anke x lui...:quote:


Ps. mentre noi litighiamo:boxing: .. loro (i boss del calcio) fanno i loro interessi..e ki ruba meno se ne pente ..Bah mi stanno facendo venire la nausea..:gun:
 
Ultima modifica:

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta della procura di Napoli, come emerge dall'invito a presentarsi notificato dai carabinieri. Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno.

Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta» di Contini che si adoperava per «il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra milanista». In una conversazione del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non c'era zio, però sempre eh?«. E Contini risponde con una risata. L'altro incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che «a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro».
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
1) Chi ha scritto questo articolo? Un africano mangia banane? non si capisce nulla...!
2) Vorrei sottolineare il fatto che può essere che pure il Milan abbia fatto qualche porcheria, ma vogliamo mettere due stupide partite e quelle conversazioni (praticamente intraducibili!!) con: "Devi vedere anche quello che non c'è" ?? Dai... non scherziamo!

E comunque resta il fatto che io non ho ancora sentito uno Juventino (anche perchè dalle mie parte non ci sono!!) dire che effettivamente la sua società qualche scorrettezza l'ha fatta!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Moggi
Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie.
Poverino... !!

P.S. FORZA JUVE e W GLI SCUDETTI VINTI ONESTAMENTE!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta...

Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta»...

:D Mi spiace disilluderti per il Milan in B Felix, ma: :book:
"In caso di dirigenti minori, e` invece auspicabile una sanzione in termini di punti`. Grassani approfondisce il caso del Milan, che vede indagato Leonardo Meani, responsabile del rapporto con gli arbitri per la societa` rossonera: `Questo dirigente e’ solo l`accompagnatore degli arbitri, non figura nell`organigramma del club. Inoltre il contenuto dell’unica telefonata intercettata non sembra trascendere in qualcosa di contrario alle norme vigenti, pare semplicemente uno sfogo come tanti`."

FONTE: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3726221

Ieri pomeriggio ero a Mestre, pensate che ho incrociato due emeriti COGL*ONI che andavano in giro in macchina sbandierando la bandiera della Juve per lo scudetto appena provvisoriamente vinto... no comment :rolleyes:

E non vi dico, quando passavano, la gente cosa gli urlava dietro!! :D :D

-----------------------------------------

Carissimissima Valentina.. :D

basy82 ha scritto:
7-1?Non ricordo.. io ricordo un 6-1
Fidati, c'è stato anche il 7-1, la sconfitta più clamorosa mai inflitta alla Juve in campionato! :evil:

basy82 ha scritto:
Daccordo ank'io x la Serie B...ma lo scudetto vinto l'anno scorso..(Con quella splendida rovesciata di Del Piero)...NON SI TOCCA..
Pensi ke Del Piero abbia comprato anke quella? NO la classe nn si può comprare..
La classe di Del Piero non la discuterò mai, perchè oltre ad ammirarlo per la sua classe nel gioco, lo ammiro moltissimo anche come persona! :fonzie:
Ma non puoi dire che lo scudetto vinto l'anno scorso non si tocca, è proprio quello più truccato (19 partite falsate)!

basy82 ha scritto:
Ps. mentre noi litighiamo .. loro (i boss del calcio) fanno i loro interessi..e ki ruba meno se ne pente ..Bah mi stanno facendo venire la nausea..
Litighiamo?!? Ma scherzi, per così poco! Direi "discutiamo" piuttosto, eh eh ;)

Comunque hai ragione al 100%, spero che chi ha devastato così tanto il calcio paghi, che sia Juve, Milan, o chiunque altro :)
 
Ultima modifica:

milanforewer

Nuovo Utente
15 Mag 2006
1
0
0
Ma sapete leggere i giornali o ascoltare la TV ???

Ciao a tutti tutti.....passo subito al succo del mex...il MITICO MILAN x la cronaca di tutti non è affatto indagato...l'indagato è un tesserato della società(addetto a riferire chi è l'arbitro e chi i guardialinee all'allenatore e vari dirigenti)...LEGGETE BENE...tesserato non dirigente!!! E se non sapete la differenza tra dirigente e semplice tesserato fate a meno di accendere il pc x scrivere cazzate...tale tesserato ha solo lamentato il fatto che i 2 guardialinne (pilotati da Moggi&C) non hanno fischiato degli evidenti falli a favore del MILAN annullato un goal regolare ecc ecc....quindi prima vi consiglio di leggere bene e se nn sapete farlo spero abbiate buon udito x ascoltare i vari TG con vari esperti in materia (avvocati...giornalisti...opinionisti)....GOBBI x voi la B è ancora poco...vi voglio vedere giocare contro il VODAFONE CERVIA ahahahaahahah
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
H Tifo Juve community bianconera Presenta il tuo Sito 3

Discussioni simili