PoLe ha scritto:Ah ah ah! :quote:
![]()
Ragazzi, io direi di fondare qui su MRW il
MOVIMENTO UFFICIALE ANTI-JUVE!!!!
Sono sicuro che avremo un sacco di adesioni, e quando questa nuova vicenda giudiziaria sarà finita sono sicuro che Felix vorrà diventarne il presidente!!!!![]()
Dai Felix, si può sempre rimediare agli sbagli, non è mai troppo tardi, ah ah ah!
W MILAN 4EVER! :tifoso:
PoLe ha scritto:RIDIAMOCI SU DAI:
...
AH AH AH AH AH:quote: :evil:
jan267 ha scritto:CdA della Juventus dimesso al completo :fonzie:
Ora basta che, vinto lo scudetto, venga retrocessa in B ed il conto è chiuso!
basy82 ha scritto:Beh se per la juve è vero che c'è Moggi...
Il Milan nn mi pare che sia da meno con Galliani..presidente della Lega...a lui nn servono le telefonate...basta la presenza.. :dormo:
PoLe ha scritto:---------------------------------------------
E tutto ciò non mi sorprende:
nn è un caso che la juve abbia VENTINOVE (con questo) scudetti, e solo 2 Champions League (di cui una gli è stata regalataer il dramma successo in belgio per tener buoni gli italiani, e una vinta solo ai rigori):
in europa la juve non poteva far i suoi giochetti meschini, e la qualità vera della squadra saltava fuori!
---------------------------------------------
Non ti illudere Felix :evil:grottafelix ha scritto:CHE COSA DICEVII????
è INQUISITO ANCHE IL MILAN
Cara valentina....basy82 ha scritto:Giusto x precisare...PoLe :evil:
Verissimo ke la juve ha solo 2 coppe campioni..
Ma non dimentichiamoci..che durante la gestione Lippi..la juve in champions è andata sempre in finale..o quasi..(se nn ricordo male 4 finali e una sola vinta)
Quindi se doveva saltare fuori la qualità della squadra..beh..
..mica abbiamo fatto noi le figuracce..del tipo Milan-Liverpool (3-1 | 3-2 | 3-3) oppure Deportivo Milan 0-4..![]()
LA juve in champions gode di una grande dose di sfortuna!! Non credo proprio dipenda dagli arbitri..
Pairetto:
Devi vedere anche quello che non c'è
jan267 ha scritto:Beh, Felix... vedo che hai grandi argomenti di discussione.
Per quanto riguarda il Milan, ne riparliamo quando ci sarà qualcosa su cui discutere! E' meglio che leggi qualche altro giornale oltre alla gazzetta![]()
![]()
7-1?Non ricordo.. io ricordo un 6-1PoLe ha scritto:Inoltre ti ricordo un certo Milan-Juve -> 7 a 1!!! :evil:
Spiacente, ma sul valore del Milan non si discute!![]()
Poverino... !!Moggi
Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie.
grottafelix ha scritto:Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta...
Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta»...
Fidati, c'è stato anche il 7-1, la sconfitta più clamorosa mai inflitta alla Juve in campionato! :evil:basy82 ha scritto:7-1?Non ricordo.. io ricordo un 6-1
La classe di Del Piero non la discuterò mai, perchè oltre ad ammirarlo per la sua classe nel gioco, lo ammiro moltissimo anche come persona! :fonzie:basy82 ha scritto:Daccordo ank'io x la Serie B...ma lo scudetto vinto l'anno scorso..(Con quella splendida rovesciata di Del Piero)...NON SI TOCCA..
Pensi ke Del Piero abbia comprato anke quella? NO la classe nn si può comprare..
Litighiamo?!? Ma scherzi, per così poco! Direi "discutiamo" piuttosto, eh ehbasy82 ha scritto:Ps. mentre noi litighiamo .. loro (i boss del calcio) fanno i loro interessi..e ki ruba meno se ne pente ..Bah mi stanno facendo venire la nausea..