Juve in B

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Beh se per la juve è vero che c'è Moggi...

Il Milan nn mi pare che sia da meno con Galliani..presidente della Lega...a lui nn servono le telefonate...basta la presenza.. :dormo:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Evitiamo di dire eresie... vorrei ricordare lo scandalo qualche anno fa della fiorentina ?? Finita in C2 !!
O del Milan (che è una delle squadre più forti in ASSOLUTO!) ?? Finita in B...

Già l'italia fa cagare e personalmente non vedo l'ora di andarmene da sto cesso... almeno prima eravamo minimamente apprezzati per il calcio... ora manco questo ci contraddistingue!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
beh nn cominciamo a sparare minchiate su qs forum se no vi faccio diventare tutti gay :D
Ah ah ah! :quote:

:D
Ragazzi, io direi di fondare qui su MRW il
MOVIMENTO UFFICIALE ANTI-JUVE!!!!

Sono sicuro che avremo un sacco di adesioni, e quando questa nuova vicenda giudiziaria sarà finita sono sicuro che Felix vorrà diventarne il presidente!!!! :D

Dai Felix, si può sempre rimediare agli sbagli, non è mai troppo tardi, ah ah ah!

W MILAN 4EVER! :tifoso:
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Non solo la juve fa davvero schifo, controllando il calcio italiano da oltre 50 anni, ma tutto il calcio italiano fa veramente pena...Visti i nuovi fatti sembra quasi intuli anche andare allo stadio a vedere le partite: tanto sono tutte aggiustate da gente come Moggi (magari mori oggi), Galliani (magari mori domani), ecc.....Che scandalo!!!:dipser:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Dusy ha scritto:
Scusa ma questa non l'ho capita... :confused:
Te la spiego io: quando uno non sa che dire, spara cazzate e cose senza senso :D
Ed uno juventino di questi tempi cosa può fare se non dire cose senza senso?... potrebbe ammettere che nelle sfere alte della sua squadra ladrona hanno fatto porcherie, ma non sia mai !!! Siamo pazzi? Ammettere i proprio errori ???!!! nonononono!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
Scusate ma...perchè deve retrocedere se ha vinto lo scudetto? Neanche questa non l'ho capita... :eek:
Perchè??

Perchè la juve ha comprato il campionato scorso(e non solo quello) corrompendo arbitri, coinvolgendo altre squadre, e perfino alcuni giocatori juventini son dei delinquenti, tra i quali spicca il nome di Buffon, avevano avviato un giro di calcioscommesse clandestino, in combutta con dei malviventi del settore, che ha fruttato loro milioni.. MILIONI.. di euro!!!!

Quindi non solo la dirigenza, ma anche parte della squadra si truccava il campionato a piacimento!!! :incazz2:

Tra l'altro, gli arbitri venivano corrotti non solo per influenzare le partite della juve, ma anche quelle delle squadre che avrebbero giocato con la juve la domenica dopo.
Perchè?
Veniva chiesto agli arbitri di cercar di squalificare (tramite ammonizioni ed espulsioni) i giocatori più forti della squadra che avrebbe giocato contro la juve il turno successivo!

Almeno un decennio della storia del calcio italiano è tutta un bluff!

Aggiungi il falso in bilancio e poi vomita pure! :boxing:

E' uno schifo!
Come minimo la squadra và retrocessa in C1! :incazz:


---------------------------------------------
E tutto ciò non mi sorprende:
nn è un caso che la juve abbia VENTINOVE (con questo) scudetti, e solo 2 Champions League (di cui una gli è stata regalataer il dramma successo in belgio per tener buoni gli italiani, e una vinta solo ai rigori):
in europa la juve non poteva far i suoi giochetti meschini, e la qualità vera della squadra saltava fuori!
---------------------------------------------
 
Ultima modifica:

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
PoLe ha scritto:
Come minimo la squadra và retrocessa in C1! :incazz:

Scusa ma prova tu con il tuo studio di design a fare falso imbilancio scommesse clandestine, corruzione e via dicendo...
vediamo se non ti chiudono lo studio nel giro di 5 minuti...

Secondo me a sto punto dovrebbe essere radiata,
tolta proprio dalle colonne della schedina :D...
via...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
H Tifo Juve community bianconera Presenta il tuo Sito 3

Discussioni simili