javascript su msn space

• Creatore Discussione Creatore Discussione bisk
  • Data di inizio Data di inizio

bisk

Nuovo Utente
18 Apr 2007
2
0
0
milano
ciao a tutti! scusate non sapevo dove postare questa discussioni...se questa sezione non va bene prego i moderatori di scusarmi..sono nuovo!
Veniamo al dunque:
dovrei mettere i codici html forniti da google adsense nel mio blog di msn messenger però implementano javascript...quindi quando inserisco il codice nello spazio dell'html sandbox e premo "salva" il codice si cancella.
sapete se cè un modo per inserire javascript nei blog di messenger?
oppure sapete se google fornisce codici compatibili o, meglio ancora, se io salvo l'immagine che google mi propone come bottone e gli appiccico il link? verrei linciato da i proprietari di google?
grazie in anticipo!
ciao!:elvis:

ciao a tutti! scusate non sapevo dove postare questa discussioni...se questa sezione non va bene prego i moderatori di scusarmi..sono nuovo!
Veniamo al dunque:
dovrei mettere i codici html forniti da google adsense nel mio blog di msn messenger però implementano javascript...quindi quando inserisco il codice nello spazio dell'html sandbox e premo "salva" il codice si cancella.
sapete se cè un modo per inserire javascript nei blog di messenger?
oppure sapete se google fornisce codici compatibili o, meglio ancora, se io salvo l'immagine che google mi propone come bottone e gli appiccico il link? verrei linciato da i proprietari di google?
grazie in anticipo!
ciao!:elvis:

Si ti scorticheranno vivo e ti immergeranno in una vasca piena di sale MUAhAhA...
Sicuramente evitano l'inserimento di javascript quelli di msn...quindi non ci puoi fare nulla...

:mavieni: per fortuna sono capitato in un forum con moderatori buoni che si limitano solo a scortcarmi e salarmi!