Ciao a tutti
Ho un problema da un pò di giorni e sto cercando una soluzione, ma su internet non ne ho trovate.
Vorrei, tramite il programma tampermonkey, reperire un valore di mercato, che viene aggiornato di continuo, da una pagina di yahoo finanza.
Il codice è questo:
e vorrei leggere il valore contenuto tra il tag <translate> per poi salvarlo in una variabile.
Ho provato con il metodo di javascript
ma non mi da alcun risultato, perchè il contenuto di class cambia ad ogni variazione del valore.
Come posso fare?
Grazie mille per l'interessamento
Ho un problema da un pò di giorni e sto cercando una soluzione, ma su internet non ne ho trovate.
Vorrei, tramite il programma tampermonkey, reperire un valore di mercato, che viene aggiornato di continuo, da una pagina di yahoo finanza.
Il codice è questo:
Codice:
<span class="Trsdu(0.3s) Fw(b) Fz(36px) Mb(-4px) D(ib)" data-reactid="35"><translate original="1,23">1,2275</translate></span>
e vorrei leggere il valore contenuto tra il tag <translate> per poi salvarlo in una variabile.
Ho provato con il metodo di javascript
Codice:
var y = document.getElementsByClassName('Trsdu(0.3s) Fw(b) Fz(36px) Mb(-4px) D(ib)');
ma non mi da alcun risultato, perchè il contenuto di class cambia ad ogni variazione del valore.
Come posso fare?
Grazie mille per l'interessamento
Ultima modifica: