Gentilissimi, vorrei creare due tabelle correlate fra di loro la seconda dipendente dalla prima. Mi spiego, ad ogni riga della prima tabella, vorrei collegare una o più righe della seconda tabella e poi salvare il tutto in DB. Lo script che allego aggiunge o rimuove le righe nelle singole tabelle ma non come serve al mio specifico scopo. qualcuno può darmi una dritta
Codice:
<script>
$(document).ready(function() {
var i = 1;
var ii = 1;
var html='';
var html1='';
$('#add').click(function() {
i++;
html='<tr id="row'+i+'">';
html += '<td><select name="um_c_id[]"> <option value="">Sel.</option><?php echo um_list(); ?></select></td>';
html += '<td><input type="text" name="qt_c[]" id="name" placeholder="Qt" class="form-control name_list" /></td>';
html += '<td><input type="text" name="costo[]" id="name" placeholder="Costo" class="form-control name_list" /></td>';
html += '<td><input type="text" name="rif[]" id="name" placeholder="Rif." class="form-control name_list" /></td>';
html += '<td><button name="btn_remove" id="'+i+'" class="btn btn-danger btn_remove">X</button></td>';
html += '</tr>';
$('#dynamic_field').append(html);
});
$('#add1').click(function() {
ii++;
html1='<tr id="row'+ii+'">';
html1 += '<td><select name="um_c_id[]"> <option value="">Sel.</option><?php echo um_list(); ?></select></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="qt[]" id="qt" placeholder="Qt" class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="lung[]" id="lung" placeholder="Lung." class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="largh[]" id="largh" placeholder="Largh." class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="alt[]" id="alt" placeholder="Alt." class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="peso[]" id="peso" placeholder="Peso" class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><select name="destina[]"> <option value="">Sel.</option><?php echo clienti_list(); ?></select></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="consegna[]" id="consegna" placeholder="Consegna" class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="contr[]" id="contr" placeholder="Entra" class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><input type="text" name="note[]" id="note" placeholder="Entra" class="form-control name_list" /></td>';
html1 += '<td><button name="btn_remove1" id="'+ii+'" class="btn btn-danger btn_remove1">X</button></td>';
html1 += '</tr>';
$('#dynamic_field2').append(html1);
});
$(document).on('click', '.btn_remove', function(){
var button_id = $(this).attr("id");
$('#row'+button_id+'').remove();
});
$(document).on('click', '.btn_remove1', function(){
var button_id = $(this).attr("id");
$('#row'+button_id+'').remove();
});
$('#submit').click(function(){