[Javascript] JS ...mi sono perso

• Creatore Discussione Creatore Discussione windt
  • Data di inizio Data di inizio

windt

Utente Attivo
7 Giu 2016
59
5
8
Salve ragazzi, mi sono perso con javascript. Devo riportare i totali di una tabella js da inviare con form. Sarà molto semplice ma non ci riesco. Il codice che mi da i totali e il seguente:
HTML:
<html>
<head>
<script language="JavaScript">
<!-- 
// definisce le variabili e le operazioni per i totali
  totpro=0
  totcos=0
  subtot=new Array(0,0,0,0,0)
  for(y=0;y<5;y++) {
     subtot[y]=parent.f2.qtprA[y]*parent.f2.costA[y]
  }
  for(x=0;x<5;x++) {
   totpro+=parent.f2.qtprA[x]
   totcos+=subtot[x]
  }
//crea "al volo" la tabella con i dati delle variabili

document.write("<body><center>")
  document.write("<table border=1>")
  document.write("<tr><td><h5>Prodotti</h5></td><td><h5>Costo</h5></td><td><h5>Qt.</h5></td></tr>")
  for(n=0;n<5;n++) {
   document.write("<tr><td>"+parent.f2.prodA[n]+"</td><td>"+parent.f2.costA[n]+"</td><td>"+parent.f2.qtprA[n]+"</td></tr>")
  }
  document.write("<tr><td><h5>Totale</h5></td><td><h5>"+totcos+"</h5></td><td><h5>"+totpro+"</h5></td></h5></tr></center></body>")
-->
</script>

<style type="text/css">
<!--
body {
   background-color: #F7F6F6;
}
-->
</style>
</head>
Chi mi può aiutare??

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, non si capisce molto. Se vuoi riempire i campi di un form con le variabili javascript ti basta fare cosi
Codice:
<form>
    <input id="totale" value="" name="totale"/>
</form>
<script>
    totale = 300;
    document.getElementById("totale").value = totale
</script>

Ciao Criric, sicuramente mi sono espresso male. Allora ho una pagina con 2 frames, in una pagina ci sono i prodotti ed inserimento delle quantità, nell'altro frames (il codice postato prima) mi riporta il prodotto, la quantità inserita ed il prezzo per singolo articolo. Quando confermo inserimento, vorrei inserire tutto questo nel form che il contatto va a compilare ed inviare. Per poterci capire meglio puoi dare un controllo qui: www.sciaccaionline.con/734/ Grazie

il link non funziona, comunque credo di aver capito, la strada è quella che ti ho indicato : inserisci i valori ricavati da javascript nel form con document.getElementById("nomecampo").value = valore