Chiedo scusa se sbaglio forum ma credo sia un problema con javascript.
Ho un box che mi gira tre valori per volta, del tipo:
1 - 2 - 3;
2 - 3 - 4;
3 - 4 - 5;
ecc
Con questo codice dovrei passare i valori ad un'altra pagina
foreach (recupero numeri) as $row)
{
echo '<li><div>
<form name="passavariabile" method="post" action="ricevivariabile.php">
<input type="hidden" name="VAR" value='.$row['numero'].'>
<a href="javascript:document.forms[\' passavariabile \'].submit()">'.$row['numero'].'</a>
</form>
</div></li>';
}
Solo che nella condizione 2 – 3 – 4 cliccando su uno dei numeri mi passa sempre il primo il 2, così come mi passa sempre il 3 nella condizione di 3 - 4 - 5 ecc, ma sul box visualizza i numeri correttamente.
Dove sbaglio?
Penso sia legato allo script perché se utilizzo il metodo GET mi passa i numeri correttamente.
echo '<li><a href="ricevivariabile.php?numero='.$row['numero'].'"><div> '. $row['numero'].'</div></a></li>';
Metto un immagine dove invece di hidden o usato text per vedere se i $row['numero'] si confondessero.
Ho un box che mi gira tre valori per volta, del tipo:
1 - 2 - 3;
2 - 3 - 4;
3 - 4 - 5;
ecc
Con questo codice dovrei passare i valori ad un'altra pagina
foreach (recupero numeri) as $row)
{
echo '<li><div>
<form name="passavariabile" method="post" action="ricevivariabile.php">
<input type="hidden" name="VAR" value='.$row['numero'].'>
<a href="javascript:document.forms[\' passavariabile \'].submit()">'.$row['numero'].'</a>
</form>
</div></li>';
}
Solo che nella condizione 2 – 3 – 4 cliccando su uno dei numeri mi passa sempre il primo il 2, così come mi passa sempre il 3 nella condizione di 3 - 4 - 5 ecc, ma sul box visualizza i numeri correttamente.
Dove sbaglio?
Penso sia legato allo script perché se utilizzo il metodo GET mi passa i numeri correttamente.
echo '<li><a href="ricevivariabile.php?numero='.$row['numero'].'"><div> '. $row['numero'].'</div></a></li>';
Metto un immagine dove invece di hidden o usato text per vedere se i $row['numero'] si confondessero.