javascript:document.forms

• Creatore Discussione Creatore Discussione PaoloG
  • Data di inizio Data di inizio

PaoloG

Utente Attivo
23 Ago 2020
22
0
1
Chiedo scusa se sbaglio forum ma credo sia un problema con javascript.
Ho un box che mi gira tre valori per volta, del tipo:
1 - 2 - 3;
2 - 3 - 4;
3 - 4 - 5;
ecc

Con questo codice dovrei passare i valori ad un'altra pagina

foreach (recupero numeri) as $row)
{
echo '<li><div>
<form name="passavariabile" method="post" action="ricevivariabile.php">
<input type="hidden" name="VAR" value='.$row['numero'].'>
<a href="javascript:document.forms[\' passavariabile \'].submit()">'.$row['numero'].'</a>
</form>
</div></li>';
}

Solo che nella condizione 2 – 3 – 4 cliccando su uno dei numeri mi passa sempre il primo il 2, così come mi passa sempre il 3 nella condizione di 3 - 4 - 5 ecc, ma sul box visualizza i numeri correttamente.

Dove sbaglio?

Penso sia legato allo script perché se utilizzo il metodo GET mi passa i numeri correttamente.
echo '<li><a href="ricevivariabile.php?numero='.$row['numero'].'"><div> '. $row['numero'].'</div></a></li>';

Metto un immagine dove invece di hidden o usato text per vedere se i $row['numero'] si confondessero.
numeri.JPG

Scusa, la prossima volta proverò con i tag sperando di non sbagliare.
Non so come correggere il post, potreste gentilmente cancellarlo perché ho risolto in altra maniera.
Grazie e scusate per l'inconveniente.
Sotto il post c'è sempre scritto modifica, clicchi lì e te lo mette in modalità modifica, poi i post non si cancellano mai perché possono servire anche ad altri.

Sotto il post c'è sempre scritto modifica, clicchi lì e te lo mette in modalità modifica, poi i post non si cancellano mai perché possono servire anche ad altri.

Forse sarà un problema del mio browser ma a me sotto il post a sinistra mi compare la scritta Report e a destra Replica, la scritta modifica non la vedo.

Mentre sotto le vostre risposte a destra compare anche la scritta Like altre cose non mi compaiono.

PaoloG
Non ti preoccupare se c'è da modificare modifico io ma pensa a fare bene i prossimi post!!!

• Like
Reactions: PaoloG