Ho questa barra di aggiornamento
e funziona correttamente.
però mi chiedevo se era possibile inserirla in un ALERT. ora come ora la pagina fa un controllo suelle date se il controllo è positivo ho inserito la barra
se invece nell'if in caso di risultato positivo mi deve aprire una finestra ALERT con la barra che si aggiorna ed alla fine chiudere la finestra e riaggiornare la pagina è possibile?
***MODIFICA
Ho modificato da pop up in aLERT perchè leggendo in una vostra guida il pop up potrebbe non aprirsi per via dei blocchi
Codice:
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function() {
var p =10;
s = setInterval(function() {
$("#barra").css("width", p + "%");
$("#percentuale").html(p + "%");
p++;
if (p > 100){
clearInterval(s);
$("#barra").hide();
}
}, 220);
});
</script>
e funziona correttamente.
però mi chiedevo se era possibile inserirla in un ALERT. ora come ora la pagina fa un controllo suelle date se il controllo è positivo ho inserito la barra
PHP:
echo'<p><div id="dx"><span id="barra">Aggiornamento in corso<span id="percentuale"></span></span></div></p>';
se invece nell'if in caso di risultato positivo mi deve aprire una finestra ALERT con la barra che si aggiorna ed alla fine chiudere la finestra e riaggiornare la pagina è possibile?
***MODIFICA
Ho modificato da pop up in aLERT perchè leggendo in una vostra guida il pop up potrebbe non aprirsi per via dei blocchi
Ultima modifica: