Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, vorrei sapere come avviare un'animazione js (es:vivus.js,Textillate.js) allo scroll della pagina quandi il div entra nella parte visibile dello schermo?Grazie per l'aiuto
Ciao, utilizza l'evento onscroll, nel quale intercetti la posizione del div : se maggiore di 0 e minore dell'altezza della pagina vuol dire che è visibile.
Sono molto interessato anche io, per cui, se non è un problema, aggiungo a questa discussione una perplessità.. come si intercetta la posizione del div?
Offset??
Potresti postare un piccolo esempio funzionante ( se non chiedo troppo )?
faccio un esempio per spiegarmi meglio: http://mynameismatthieu.com/WOW/
questo javascript permette di creare un animazione (preconfezionata) quando l'elemento entra nella parte visibile nello schermo.
Vorrei trovare un plugin che intercetti quando l'elemento entra nello schermo e poi avvi un javascript che però decido io.
Spero di essermi spiegato
sei stato chiarissimo, non funziona cosi.
stai cercando un plugin che modifica un altro plugin.
Questo solo perchè non hai capito come funziona il primo plugin.
Se vuoi un plugin personalizzato posta nella sezione "offerte e richieste di lavoro".
Invece la soluzione che avevi proposto tu criric come andrebbe sviluppata? Sarei molto interessato, si potrebbero fare tantissimi effetti se solo riuscissi a capirlo [emoji851].
Grazie in anticipo.
io non propongo soluzioni, offro spunti per arrivare ad una soluzione. spesso propongo del codice per riuscire a fare qualche test ma non è la soluzione. Questo è un forum per sviluppatori non un copia/incolla per aspiranti.
Perdonami forse mi sono espresso male. Per soluzione intendevo se spiegavi meglio quanto hai descritto nella tua prima risposta.
Per intercettare la posizione di un elemento si usa offset?
E poi perchè se è maggiore di 0 e minore dell'altezza della pagina ( questo lo ricavi sempre con offset ) è visibile?
Ammesso che il div sia a 1200px dal top della pagina, se la pagina ha un valore superiore non lo dovrebbe aver appena superato?
Mi interesserebbe capire a livello anche solo teorico come funziona per fare poi qualche esperimento.
Grazie in anticipo e buona serata.