Io Scrittore

• Creatore Discussione Creatore Discussione dada290
  • Data di inizio Data di inizio
Innanzitutto arricchirei un pò la grafica con alvune immagini, cambierei il font dei testi.

La cosa più importante su cui devi lavorare, è la grafica, crea una struttura grafica funzionale, con delle immagini inerenti ai contenuti con la funzione di catalizzare l'attenzione dell'utente e invogliarlo a proseguire nella navigazione sul tuo sito.

parer mio

bhe ho visto la tua home... direi innanzitutto che devi aumentare il contrasto degli utenti connessi...centrare un pò la pagina e personalizzare i link testuali con dei bottoni.... per quanto riguarda i banner credo che puoi guadagnare soldi mettendo banner che pagano ed eliminare i banner che non ti pagano...

visitina piacevole... mi fai sapere cosa pensi del mio sito??

http://www.servizigratis.com e se ti interessa ho un angolo banner di siti che pagano per click impression ecc ecc oppure se cerchi solo visitatori c'è incremento visite sempre nella sessione banner che ti porta parecchie visite leggi attentamente il mio pop up... ciao ti saluto e ti rivisito appena posso ciao.. e buona fortuna

UAOHHH

Prima di risp, ho voluto visitare il tuo sito!!! E' stupendo!!! Mi sono iscritta alle visite gratuite. Cmq accetto le tue critiche e modificherò il sito. Come si dice: "Sbagliando s'impara.......!!!!!!

scusami

scusami mi hai frainteso non sono critiche io non le faccio... ho dato un parere mio e penso che ti poteva essere utile... dai un'occhiata ai miei javascript facili da usare e molto utili... RIPETO NIENTE CRITICHE SOLO CONSIGLIO. mi fa piacere che ti sei iscritta nel mio circuito spero che hai capito qualcosa xkè è un pò complicato... grazie per il complimento al mio sito spero in un tuo messaggio nel guestbook o sul forum nella sessione riservata allo sviluppo del tuo sito puoi presentare anche il tuo sito se non vedi argomenti sulla sinistra in alto metti "visualizza tutti i messaggi" nella voce "messaggi degli ultimi 30 giorni" ti aspetto... ps se ti serve uno script che ti colora la barra di scorrimento in un colore a tuo piacimento te lo mando via e-mail... inoltre nel forum ci sono alcuni script da poco inseriti... dagli un'occhiata...

ciao ciao ti saluto e ri-visita il mio sito: http://www.servizigratis.com

TRANQUILLO

Avevo capito che non volevi criticare ma solo dare il tuo parere.
Se vuoi, puoi mandarmi un e-mail con la tua idea.
SAREI DAVVERO CONTENTA!!!!

Ultima modifica di un moderatore: