invio foglio excel ad utente prestabilito

• Creatore Discussione Creatore Discussione webbetto
  • Data di inizio Data di inizio

webbetto

Utente Attivo
21 Apr 2004
51
0
0
53
Roma
www.cbrufficio.it
Ecco il problema della giornata:
voglio inserire un foglio di excel, in parte precompilato, sul mio sito.
Vorrei che gli utenti autorizzati, utilizzino tale foglio e lo inviino direttamente senza dover inserire la mail.
In generale questo non è un problema ma, oggi si
perchè m'è girata di voler inserire questo foglio di excel in una determinata porzione della pagina. Vorrei dunque sapere se è possibile, e come, farmi recapitare solo ed esclusivamente quel foglio come allegato di posta elettronica.

sono stato spiegato?!?!?!?;)

Originally posted by StefanUccio
:hammer: Potresti farci vedere una pagina con il foglio Excel, e spiegarci meglio, tramite quella pagina, cosa vorresti realizzare?

la pagina la sto facendo ma non l'ho ancora finita, diciamo che sto cercando di risolvere la cosa prima.
cercherò di spiegarmi meglio:

il sito è questo immagina che la parte centrale sia un iframe che contiene un foglio di excel, sotto il foglio un tastino invia
e fare in maniera che una volta compilato il foglio premendo invio, il foglio di excel divenga un allegato di posta.

è più chiaro?

Originally posted by webbetto
la pagina la sto facendo ma non l'ho ancora finita, diciamo che sto cercando di risolvere la cosa prima.
cercherò di spiegarmi meglio:

il sito è questo immagina che la parte centrale sia un iframe che contiene un foglio di excel, sotto il foglio un tastino invia
e fare in maniera che una volta compilato il foglio premendo invio, il foglio di excel divenga un allegato di posta.

è più chiaro?

oppsssssss
ho mancato una cosa, un allegato di posta ad un messaggio dove non occorra inserire il campo "a"