Invio dati ad un altra pagina senza form

renoir09

Utente Attivo
10 Ago 2009
72
0
0
Ciao a tutti
ho un problema di sintassi, uno dei tanti con php essendo agli inizi, che non riesco a risolvere, e sono bloccato da ore :-(

volevo inviare dei dati che ho su una pagina, non inseriti in un form, solo richiamati con una select, verso un'altra pagina poichè volevo preparare di ogni dato una versione stampabile

mettiamo che io riceva la stampa di due dati in tabella cosi':

echo "<td class='t1'>". $r["tiri"] ."</td>";
echo "<td class='t1'>". $r["gol"] ."</td>";

ho provato ad inviarli ad un'altra pagina cosi'(una delle tante versioni che ho scritto, tutte inutili):
echo "<td class='t1'>"<a href='resoconto.php?provati=".$r["tiri"]."&realizzati=".$r["gol"]."' target='_blank'>Stampa"</a>"</td>"";

ricevo come errore: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in line 95

Posso chiedere la comprensione di qualcuno per domandare dove è l'errore?:)

è un'errore di sintassi, all'inerno delle quadre vanno i singoli apici non i doppi, altrimenti il php ti termina la stringa....e dà errore..prova...

Purtroppo non cambia

grazie...ho provato a fare come suggerito da te ma l'errore resta, l'ultima versione che ho scritto è:

echo "<td class='t1'>" <a href='resoconto.php?provati=".$r['tiri']."&realizzati=".$r['gol']."' target='_blank'>Stampa</a>"</td>";

alla fine mi da sempre lo stesso errore...

secondo me quello giusto può essere:

echo "<td class='t1'><a href='resoconto.php?provati=".$r['tiri']."&realizzati=".$r['gol']."' target='_blank'>Stampa</a></td>";

prova e fammi sapere...:fonzie: