Invio Dati ad un altra pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione wuolfit
  • Data di inizio Data di inizio

wuolfit

Nuovo Utente
14 Mar 2017
6
0
1
46
Salve,
il mio problema è questo io ho 2 pagine asp, nella prima ho un form con sotto dei bottoni, uno dei quali mi apre la seconda pagina dove facendo certe operazioni mi invia i dati raccolti, andando a compilare i relativi campi, al form presente nella prima pagina (e fino qui tutto bene) quello che non va è che la seconda pagina viene aperta in un popup e quando premo il bottone invia mi ricarica la prima pagina nel popup (con i dati inseriti), come faccio a dirgli mandali alla pagina che è nella finestra principale, invece che fargliela ricaricare li ???? grazie mille

Questo non è un problema ASP ma un semplice problema HTML, sarebbe anche utile se fornissi il codice che stai utilizzando. Tuttavia, con poco da fare, il meglio che posso suggerire è di utilizzare l'attributo target= del tag form, ad es. target="popup" aprirà una nuova finestra chiamata popup quando invii e ulteriori invii mireranno a quella finestra se è ancora aperta. Se vuoi scegliere come target la finestra che ha aperto la nuova finestra, puoi usare target="_ parent".