Inviare una mail a più utenti. Problemi SMTP

misio

Nuovo Utente
7 Gen 2010
2
0
0
Ciao a tutti, premessa sono un Niubbone di quelli clamorosi e ho già dato un occhiata sul forum per cercare la soluzione al mio problema ma non l'ho trovata purtroppo

Vi spiego in breve...ho la mail aziendale presa su register che usa il pop3 dell'azienda e l'smtp di invio dell'Isp.

Mò per questioni lavorative devo inviare delle comunicazioni aziendali a molti utenti ma ci tengo a precisare che non si tratta di spam sono utenti con cui lavoriamo e che necessitano di certi aggiornamenti.

La faccio breve, ho il forte sospetto che l'smtp di Tiscali mi blocchi l'invio perché crede che io spammi...

La connessione ce l'ho con tiscali e mail tiscali agganciata e quindi se inserisco i codici di autorizzazione nell'invio tiscali non mi riconosce la mail perché non è la mail tiscali ma quella aziendale.

Ho provato ad usare Free Smtp Server ma outlook,che uso per l'invio,mi invia la mail ma il server di posta che ho testato per vedere se il programma mi risolveva il problema non riceve la mail.

Qualche consiglio?o dritta?
Grazie in anticipo.

Ho provato anche con un account del mio isp che è tiscali ma l'invio viene bloccato.

E' Tiscali che deve avere un filtro antispam solo che così mi blocca il lavoro.

Tra le altre cose avevo richiesto all'assistenza ma non mi hanno risposto

Ciao, scusami c'è qualcosa che non mi torna:
Hai una connessione tiscali e poi a parte un dominio.
Il server smtp e pop dai quali devi inviare le counicazioni sono quelli di tiscali?