Inviare email reminds scadenza

ciao
cioè facendo uno script come questo
PHP:
<?php 
include_once ('config.php'); 
//include_once('../archivio/phpmailer/class.phpmailer.php');
//$mail = new PHPMailer();
$oggi = (date("d/m/Y")); 
$query = "SELECT * FROM mail WHERE data_rem = '$oggi'"; 
$res = mysql_query($query); 
if(mysql_num_rows($res)> 0){ 
    while ($row = mysql_fetch_assoc($res)){  
        echo $row['email']."<br>";
	}
}
?>
ti da le 6 email?
poi ti si blocca alla 3 o ti scrive le email inviate e quelle no?
prova a diminuire il tempo di sleep a 100

Con questo script mi scrive tutte e 6 le email. Ho provato ad abbassare lo sleep a 100, e lo stesso si ferma a tre.

Scoperto l'arcano, altervista, ha un blocco di 3 chiamate ogni 2 secondi, quindi per risolvere ho impostato lo sleep a 2000000 (2 secondi), e le email vengono inviate tutte e sei. faccio ancora qualche prova...

GRazie mille borgo, come sempre sei stato super :beer:

ciao
secondo me hai esagerato perchè 2/3 = 0.666666666 che puoi arrotondare a 700000.
poi devi considerare una cosa: quante email devi inviare? se es. 100, i secondi per inviarle tutte diventano 70 secondi.
il tempo di vita di uno script di default 30 sec, quindi al 30° secondo si pianta.
all'inizio dell script metti
PHP:
<?php
set_time_limit(xyz);//xyz espresso in secondi
//.......
?>
dove xyz = n. email X 0.7 sec aumentato di circa il 20% es. se n. email = 100 xyz =90

Ciao, infatti 200000, e un po troppo, ci mette molto anche per inviare solo 6 email. Ho provato con
PHP:
<?php 
set_time_limit(90);
?>

Ma lo stesso si ferma a 3...A questo punto credo sia un problema di server, visto che per questa prova sto usando altevista, che ha molte restrizioni....

ciao
penso anch'io che siano delle restrizioni perche ho fatto tempo fa qualcosa di simile e ne spedivo 50 alla volta (non di più per evitare blaklist)