Interfacciare Matlab Con Dos

cmarco15

Nuovo Utente
29 Giu 2007
1
0
0
Ciao ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto... per favore!!!
Vi spiego il problema:

Devo effettuare numerose simulazioni numeriche tramite una applicazione A.exe che gira in dos e che necessita per dare i risultati, di leggere alcuni dati da un file di input (di estensione .atp ma ciò non ha importanza).

Aprendo A.exe si apre l'interfaccia DOS in cui devo inserire da tastiera il nome del file B.atp in cui sono contenuti i dati necessari alla simulazione (e poi avviare la simulazione premendo enter).

Poichè devo effettuare molte simulazioni di questo tipo con dati di input in molti file diversi, e non ho il codice sorgente dell'applicazione A.exe (quindi non la posso modificarla!!!!!)
vorrei sapere se è possibile con Matlab dopo aperta l'applicazione A.exe ( ad esempio col comando winopen(A.exe.) ) automaticamente scrivere nell'interfaccia DOS che compare aprendo A.exe e poi avviare la simulazione.

Ricapitolando devo creare un codice MatLab che faccia le seguenti operazioni automaticamente:

-aprire A.exe
-scrivere sull'interfaccia DOS che compare il testo 'B.atp'
-avviare l'applicazione A.exe (l'equivalente di enter dopo aver scritto 'B.atp' da tastiera)

Allora secondo Voi èpossibile?
Se si come si può fare?

vi lascio lamia mail:
[email protected]

GRAZIE A TUTTI CIAO