integrare diversi tipi di pagamento in un sito web, e convalidare l' iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione spail
  • Data di inizio Data di inizio
tante visualizzazioni e nessuna risposta...non c'è nessuno che sappia rispondere?

Devi crearti un account su paypal, e da li dovrebbero darti una pagina per ricevere pagamenti

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

No proprio paypal...poi non so se si chiama business...

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ciao spail,
mi ricollego al consiglio di ByProgrammer: apri un account su Paypal, non è necessario che sia business, l'importante è che sia premier (account personale, normale per intenderci). Poi configuri il prezzo di un prodotto, la descrizione, la pagina di reindirizzamento dopo che è stato effettuato il pagamento, qualche altra impostazione e ti danno direttamente il codice HTML che ti manda alla pagina per il pagamento.
Se ti serve ancora aiuto non esitare a chiedere!

si ho provato e funziona pero' non è come il modulo che ho postato cosi' mette solamente il tasto e l' opzione e tireindirizza sul sito paypal...invece dovrebbe accadere tutto sul mio sito...

A questo punto dovresti usare le API ma sarebbe tutto più difficile: la comunicazione deve avvenire tra il tuo server e quello di Paypal o di un altro processore di pagamento. Se vuoi registrati a Paypal developer o a Payza developer (onestamente le API di Payza mi sembrano più facili da usare). Comunque dopo mi informeró meglio, ora ti sto scrivendo il messaggio di volata.
Ciao!