Ciao a tutti.
Ho installato Office 2007 Enterprise su un pc con presenti sia Mozilla Firefox che Thunderbird. Solo che da allora, c'è il problema che il client di posta non mi riconosce i link email esterni. Cioè, se clicco su una mail in una pagina internet, mi si apre 52 volte internet explorer. Questo sia che clicco da Firefox che da Explorer. Mi compare anche questo messaggio:
"Impossibile eseguire l'operazione. il client di posta predefinito non è installato correttamente!".
Eppure ho controllato in "strumenti > opzioni > generali" ed il Thunderbird è impostato come il programma di posta predefinito. Ho la versione 2.0.0.6 e ho provato anche a reinstallarlo, ma niente da fare. Il problema si è verificato subito dopo l'installazione di Office; prima cliccando sui link, il programma di posta si apriva perfettamente di default. Come risolvere, senza disinstallare office?
Grazie mille
__________________
come vedere film nuove idee per regalo forum scuola superiore
Ho installato Office 2007 Enterprise su un pc con presenti sia Mozilla Firefox che Thunderbird. Solo che da allora, c'è il problema che il client di posta non mi riconosce i link email esterni. Cioè, se clicco su una mail in una pagina internet, mi si apre 52 volte internet explorer. Questo sia che clicco da Firefox che da Explorer. Mi compare anche questo messaggio:
"Impossibile eseguire l'operazione. il client di posta predefinito non è installato correttamente!".
Eppure ho controllato in "strumenti > opzioni > generali" ed il Thunderbird è impostato come il programma di posta predefinito. Ho la versione 2.0.0.6 e ho provato anche a reinstallarlo, ma niente da fare. Il problema si è verificato subito dopo l'installazione di Office; prima cliccando sui link, il programma di posta si apriva perfettamente di default. Come risolvere, senza disinstallare office?
Grazie mille
__________________
come vedere film nuove idee per regalo forum scuola superiore