Inserire una pagella

ultrazzurra

Utente Attivo
18 Feb 2005
42
0
0
41
Napoli
ultrazzurri.altervista.org
Salve a tutti
ho un sito che tratta di una squadra di calcio e vorrei inserire una pagella per ogni partita in modo tale che i navigatori possano compilare il modulo lasciando i propri voti.
Credo di dover organizzarmi con i campi modulo ma qui nn sorge il problema. Il problema nasce nella gestione del database e dell'archiviazione dei dati.
Come si fa' ?? :dipser:

Se posso vi lascio un esempio qui :

http://www.calcionapolinews.it/voto/default.asp

Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Ho pubblicato i files per verificare se funzionassero però nn ho capito come devo fare per aggiungere i nomi dei giocatori nella tabella che è questa:

-- Struttura della tabella `calciatori`
--

CREATE TABLE `calciatori` (
`id_calciatori` int(11) NOT NULL auto_increment,
`nome` varchar(100) NOT NULL default '',
`cognome` varchar(100) NOT NULL default '',
PRIMARY KEY (`id_calciatori`)
) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 COMMENT='tabella dei calciatori' AUTO_INCREMENT=1 ;

p.s. c'e' un modo per cambiare anche il layout della pagina web dove andò a inserire questi dati?
Oppure non potrei creare io tramite i campi modulo la pagella e collegarla a quelle che mi hai dato tu?!

i calciatori li vai ad inserire nel database (se usi easyphp con phpmyadmin, altrimenti ti devi fare una pagina di inserimento)
per il layout delle pagine fai come vuoi il codice è soggetto a COPYLEFT :D :D

ti posto una versione dell'esempio precedente un pò + ricco (con insereimento calciatori ed una grafica che avevo in giro riciclata per l'occasione ;) ).
vedi se riesci ha riutilizzare questo come + ti pare.

Allegati