inserire un guestbook

• Creatore Discussione Creatore Discussione asevenx
  • Data di inizio Data di inizio
ciao
Intendi dire che dopo aver impostato i dovuti permessi ad un file e riconnettendoti tornano come prima? Ma quale hosting usi?
se è su aruba piattaforma windows è quello che succede, come detto aruba (e forse altri) non permette di settare (su windows) i permessi.
se sei in questa situazione o:

fai passare il sito su piattaforma linux

o

i file da scrivere devono essere dentro la cartella (mi sembra) che si chiama private messa di default nella root al mimento dell'acquisto dello spazio

errore: si chiama public

incredibilmente ci sono riuscito XD il problema era che dovevo impostare i permessi sui file non attraverso filezilla perchè ho server windows, ma mi è bastato andare sul pannello di controllo di aruba e impostarli li XD grazie comunque della pazienza e dell'aiuto XD

A chi dovesse interessare, su Aruba ci sono i video-vademecum su come impostare i permessi su hosting linux tramite il client più utilizzati.

cmq ho visto che su altervista non c'è bisogno di impostar nessun permesso! wow:eek:

scusate se vi disturbo ancora, ho istallato il Ardguest (quello consigliato da borgo italia), funziona ed è tutto ok, mi chiedevo solo se era possibile invertire la numerazione dei messaggi all'interno del guestbook? grazie