Inserire immagine

Silvia"88

Nuovo Utente
1 Lug 2009
5
0
0
Roma
Ciao a tutti mi sono appena iscritta! :)
Ho un problema che non riesco a risolvere: il file di flash che sto facendo è suddiviso in 3 sezioni. Nella terza devono andare delle immagini.
Quando lavoro in questa sezione per posizionare gli elementi, ecc... le foto si vedono perfettamente. Il problema arriva quando ritorno alla Scena 1 e le immagini sono come appannate da un velo blu. Cosa vuol dire? Dov'è che sbaglio?
Grazie a chi saprà aiutarmi! Vi prego, è abbastanza è urgente!
 
Intendo che c'è una "home" con 2 pulsanti dove cliccando su ciascuno di essi gli elementi precedenti escono (scritte, ecc...) e ne arrivano altri (foto, ecc...). Ecco io per sezione intendo quando uno clicca sul pulsante e c'è lo scambio di elementi, la nuova "pagina" che mi si presenta. Spero di essermi spiegata meglio. Puoi aiutarmi? :(
 
ehm, noi stiamo parlando di flash, dico bene?
allora se ho capito qualcosa:
tu chiami home lo stage della prima scena
sezioni sono altre pagine, ma sono sempre sulla prima scena su fotogrammi diversi, e in questo caso ogni fotogramma deve avere lo stop se no il filmato continua senza fermarsi, o sono scene diverse che vengono richiamate dai pulsanti?

è che da come descrivi la cosa a me sembra che tu stia parlando di html e non di flash.:o

in questo secondo caso, la home page che contiene i pulsanti e le scritte, lascia il posto ad altre pagine con immagini o altre scritte.
però in entrambi i casi quella tonalità blu non dovrebbe esserci, perchè a meno che non ce la metta tu nessun programma può farlo da solo.
bisogna quindi vedere se per caso c'è attivata qualche configurazione o diavoleria che richiama questa misterisa tonalità....
:rolleyes:
aspetto.....:dormo:
 
Si, scusa non so utilizzare benissimo i termini tecnici, utilizzo Flash da poco.
Si, hai capito bene.
Ogni fotogramma ha i vari comandi (stop, entrata, uscita, ecc...).
No, non sono scene diverse, si svolge tutto nella Scena 1.

...help! :crying:
 
bene, intanto cominciamo a capirci.
ora scena prima fotogramma 1 = pulsanti(tutti insieme, non serve un fotogramma per pulsante ...a meno che non siano 'fisicamente' sovrapposti)
action script = stop;
e poi?
devi spiegarmi un po' meglio...
fotogramma 2 o 3 o....immagini?
as pulsante 1 o 2 o 3 o...?
:confused:
 
Riguardando meglio l'immagine mi sono accorta che era selezionata la Tinta! O.O Quindi era quello l'inghippo! Che tonta! xD
Grazie mille comunque per il tuo interessamento e per il tuo aiuto...
Risolto questo problema ora ne è arrivato un altro riguardante l'inserimento di un video .flv, posso farti una domanda anche se non c'entra niente con il titolo della discussione?
 
certo.
comunque per importare un video è meglio che utilizzi il componente già predisposto, così hai anche la barra che permette di gestirlo.
nella barra proprietà trovi tutte le voci per poter configurare al meglio il tutto.
 

Discussioni simili