inserire file ZIP con Dream

• Creatore Discussione Creatore Discussione al632000
  • Data di inizio Data di inizio

al632000

Nuovo Utente
9 Feb 2005
2
0
0
Aiuto.....
chi mi sa dire come fare ad inserire i file rar o zip in un sito web creato su altervista??????
ho creato la pagina con dream 2004 index.htm, girata sul web con filezzilla.... e fino a qui nessun problema, immagini, loghi ecc ecc... tutto a posto....
solo che vorrei inserire un file rar di mie immagini.... come devo fare?????
grazie a tutti.
Alfredo

??????sono interdetto......

sorry, anche con la tua spiegazione sono nella palta.....
io devo allegargli un file che ho sotto a
d
new folder
kazaa
al
viperoskaia
apro dream, scelgo la vista html, inserisco nell'ultima riga cosa???? scusa se sono impedito
Alfredo

...a questo punto sono interdetta anch'io ....non riesco assolutamente a capire cosa devi fare, non puoi comunque salvare prima il tuo file sul tuo hd e da lì passare su dw? :rolleyes:
comunque mi è oscuro cosa vuoi, mi spiace! :eek:
:D

AIUTOOO per dreamweaver

Sono passati anni dall'ultima volta ke ho usato dreamweaver,
come si fa per rendere compatibile un sito con tutti i browser (Safari compreso) e come si fa per inserire un testo in una pagina web facendo mantenere la formattazione originale in ogni browser e risoluzione??? :confused:

Io visualizzo il testo diversamente in Explorer e safari
inoltre in quest'ultimo due delle pagine si spostano leggermente di lato quando clicco per visualizzarle..

grazie in anticipo per la pazienza....

dipende dal browser, perchè se una formattazione particolare la puoi ottenere con i CSS, però ho notato che se firefox la mantiene alla perfezione, IE no, la modifica leggermente e in certi casi, ad esempio, la misura fissa di una finestra pop up necessaria a visualizzare un testo....cambia o mettile scroll o rischi di perderti una parte.
per safari non so niente però....
certi elementi, tipo la barra di scorrimento all'interno di un livello Mac non li vede, o meglio si perde tutta la formattazione per cui il testo o quel che c'è invece di apparire in alto appare sotto sotto...
anche i livelli hanno qualche problema con nescape, ma c'è uno script che dw ti mette anche automaticamente (se lo configuri in questo senso) che evita il problema di visualizzazione. :D
bisognerebbe provarseli tutti, ma è un incubo secondo me :eek:
...io mi accontento di stare sul semplice (parlo poi solo di html e un po'di js) e di controllare su firefox e ie, che dovrebbero essere i più diffusi....
e incrocio le dita! ;) (comportamento molto poco professionale....ma in effetti non è la mia professione! :rolleyes: )

Ultima modifica: