informazione

axonick

Nuovo Utente
1 Mag 2003
13
0
0
48
ytyy
salve , dato che oltre ad usare flash , non è che conosco tutto del programma , volevo sapere oltre a swish per creare effeti ed animazioni esistono altri programmi in circolazione, attendo delucidazioni in merito ciao e grazie infinite:confused: :confused:
 

peppoweb

Utente Attivo
Allora vediamo un pò se posso aiutarti, innanzitutto, se hai bisogno alcuni tutorial per approfondire le tue conoscenze di flash, MrWebmaster ha realizzato una sezione dove reperire diversi tutorial, li trovi a questo indirizzo: https://www.mrw.it/store/link.asp?from=grafica&cat_id=GR001

Esistono diversi programmi per effettuare animazioni, e che permettono di creare animazioni esportabili in swf.
Eccone alcuni:

Swift 3d:
http://www.swift3d.com

Vision Blazer:
http://www.visionblazer.com

SWF Desktop:
ti permette di creare degli screen saver da flash (converte in scr dei file swf):
http://www.screentime.com/swf_desktop/swf_desktop_main.html

Se cerchi informazioni più dettagliate ti rimando a questo sito:
Flash Kit- A Flash Developer Resource Site

Ciao e Buon FlashLavoro
 

axonick

Nuovo Utente
1 Mag 2003
13
0
0
48
ytyy
ciao peppe , prima di tuto ti ringrazio per essere stto gentile, seentoi pr quanto rigurda il programma swift 3d sono stato sul link che mi hai detto , ma penso che sia a pagammento. Che ne dici se provo su kazza lo riesco atrovare dammi una dritta in merito ciao e grazie di nuovo.
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Ciao axonick,
il programma Swish (parlo della versione 2.x) credo che, se si conosce bene, possa essere un ottimo strumento di sviluppo di animazioni... nulla a che vedere con Flash, che di sicuro e` ad un livello molto piu` alto, ma di certo e` ottimo per "iniziare".
Personalmente te lo consiglio :)

Per il crack ;)... la versione 2.0.1 io non sono riuscito a crackkarla! ma con la 2.0.0 sì :p

Ciao :)
 

axonick

Nuovo Utente
1 Mag 2003
13
0
0
48
ytyy
ciao jan swish 2.0 c'è l'ho ed ho anche effetuato il crak, poi ho come programma per scritte flax non sò se sei al corrente, con flash praticamnete occorre più tempo per effettuare animazioni, ne conoci altri a parte questi citati?????? ciao e grazie infinite, dimenticavo soprattutto dove trovarli in versione free
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Uhm... no ora non me ne vengono in mente altri di programmi tipo quelli citati prima...
Ma... a che ti servono? Flax & Swish sono buoni per le animazioni, sia di oggetti, sia di scritte!
Bye
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Potrebbe fare al caso tuo Adobe live motion, che praticamente e la versione di Flash di casa Adobe. Viene definito come strumento essenziale per progettisti e sviluppatori Web professionisti che desiderano creare contenuto interattivo dinamico in numerosi formati, inclusi Macromedia® Flash™ (SWF) e QuickTime™. Il supporto ActionScript, combinato con strumenti di progettazione, codifica e debug, consente di creare contenuto animato versatile per il Web e per altri supporti.



Puoi scaricarla in trial Q U I

CIAO ;) E BENVENUTO TRA NOI
 

peppoweb

Utente Attivo
Hey ragazzi scusate, non vorrei sembrare bacchettone, ma crackare un programma è una procedura illegale, e che in un certo senso "fa del male all'informatica", e quindi ad ognuno di noi. So che con questo post, non vi avrò convinto ad acquistare le licenze di tutti i programmi che possedete, ma vi esorterei, a pensarci bene prima di piratare un programma, in quanto questo gesto apparentemente innoquo, danneggia un pò tutto il nostro mondo.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by peppoweb
Hey ragazzi scusate, non vorrei sembrare bacchettone, ma crackare un programma è una procedura illegale, e che in un certo senso "fa del male all'informatica", e quindi ad ognuno di noi. So che con questo post, non vi avrò convinto ad acquistare le licenze di tutti i programmi che possedete, ma vi esorterei, a pensarci bene prima di piratare un programma, in quanto questo gesto apparentemente innoquo, danneggia un pò tutto il nostro mondo.

Si peppo io sono pienamente daccordo con te ma tu con chi c'è l'hai???
Perchè io riprendevo jan proprio su questo punto:p
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Peppo, felix, e chiunque altro dica come loro..:
io sono daccordissimo con voi su questo fatto, ma io non posso permettermi (ho 15 anni..) di spendere 300 € o cifre simili per dreamweaver o altri prg professionali, percio` o crackko, o uso FrontPage
icon13.gif
!!

Quando casa Macromedia, Microsoft & Co. si decideranno a fare prezzi minori, io saro` il primo a smettere di crackkare prg!!!!
Bye :)
 

peppoweb

Utente Attivo
Peppo, felix, e chiunque altro dica come loro..:
io sono daccordissimo con voi su questo fatto, ma io non posso permettermi (ho 15 anni..) di spendere 300 € o cifre simili per dreamweaver o altri prg professionali, percio` o crackko, o uso FrontPage !!

Quando casa Macromedia, Microsoft & Co. si decideranno a fare prezzi minori, io saro` il primo a smettere di crackkare prg!!!!
Bye

So cosa vuol dire non avere soldi per acquistarsi le licenze, ma questo non è il punto, le pagine html, asp, e php, si possono scrivere anche con il notepad. Realizza alcuni lavori dietro piccoli compensi, e vedrai che farai in fretta a raccimolare i 300 € per la licenza, e oltre al fatto di avere un programma "Legale", avrai la soddisfazione di essertelo guadagnato.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Calma calma ragazzi...vi state scaldando troppo...
Per Peppo: jan è uno studente e smanetta con asp ecc.ecc. solo per hobby e per passione e giustamente non può permettersi di comprare la versione orginale:pERò io so di certo che jan usa le vecchie versioni di dreamweaver o di homesite, quella free, e che quindi NON CRACCA nulla.

Per Jan: credo tu abbia SCRITTO PER ERRORE che cracchi i programmi. E poi jan tu sei grande pure con notepad

P.S. Ragazzi leggete il post sulle nike: figoooooo :D
 

peppoweb

Utente Attivo
PER jan: scusa, non volevo dare l'impressione di scaldarmi troppo, ma penso che (come dice felix) è giusto lavorare e sviluppare (per hobby o per lavoro) con gli strumenti che si hanno, o meglio con quelli che si ha la possibilità di permettersi, jan, non ti faccio una critica, o ti accuso, voglio solo farti capire che un'azione tanto semplice come craccare i programmi, è estremamente dannosa per tutto il mondo informatico, in quanto contribuisce in modo sensibile ad aumentare i prezzi sui prodotti originali.
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
No no, non mi sento attaccato tranquillo :p
Comunque... io ho Dreamweaver4, Flash4, FireWorks & FreeHand, in ITA, tutto originale (non l`ho pagato... mi e` stato regalato :p) e uso quello!
Per quanto riguarda i "lavoretti" io gia` li faccio d`estate, ma non arrivo a guadagnare cosi` tanti €€€ per potermi pigliare quella roba cosi` costosa :)
Bye :)

P.S. fra poco dovrebbe arrivarmi Cold Fusion MX ita ORIGINALE :D
P.S. 2 vado a vedermi il Warmup ! bye
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by peppoweb
PER jan: scusa, non volevo dare l'impressione di scaldarmi troppo, ma penso che (come dice felix) è giusto lavorare e sviluppare (per hobby o per lavoro) con gli strumenti che si hanno, o meglio con quelli che si ha la possibilità di permettersi, jan, non ti faccio una critica, o ti accuso, voglio solo farti capire che un'azione tanto semplice come craccare i programmi, è estremamente dannosa per tutto il mondo informatico, in quanto contribuisce in modo sensibile ad aumentare i prezzi sui prodotti originali.
PER CHI NON LO SAPESSE SIAMO NOI IL MONDO INFORMATICO:CONCORDO CON PEPPO
:(
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N informazione javascript Programmazione 0
V Informazione Cookies ed altro Leggi, Normative e Fisco 2
S Informazione su equals, tostring e hascode Programmazione 4
Ibernato Informazione sito eCommerce E-Commerce 4
Z [PHP] Informazione al pulsante REFRESH PHP 2
L [PHP] Informazione PHP 2
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Z Informazione codice PHP PHP 4
B [VENDO] Articolista per siti d'informazione, attualità e notizie Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Informazione CPU Windows e Software 2
E Cms per informazione prodotti PHP 2
F informazione primi sui motori Leggi, Normative e Fisco 12
L Informazione relative a Copyright, diritti di autore e altro Leggi, Normative e Fisco 0
G Symfony2 o Drupal per un nuovo sito di informazione PHP 2
A.Passariello Cerco 5 articolisti per collaborazione Annuale per Blog di Informazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Informazione ID foto PHP 3
L Informazione struttura classe.. Javascript 8
S [Vendo] GRUPPO DI BLOG VINCENTI SU TURISMO E INFORMAZIONE Compravendita siti e domini 0
E informazione banner Supporto Mr.Webmaster 0
Z Informazione Flex - PHP - MYSQL PHP 19
H Informazione nell'utilizzo di video Leggi, Normative e Fisco 0
I informazione PHP 2
D informazione Supporto Mr.Webmaster 0
L hosting per sito di informazione + e commerce Hosting 7
L Fai la Notizia - L'informazione fatta dagli utenti Presenta il tuo Sito 0
S Il Falco : portale di informazione Presenta il tuo Sito 0
W informazione Flash 1
I Informazione urgente!!!!! PHP 1
D Informazione generale HTML e CSS 3
M Informazione "Font" carattere da trovare Webdesign e Grafica 0
G Informazione! Discussioni Varie 0
B informazione Discussioni Varie 1
D Informazione HTML e CSS 2
P aiuto e informazione su software basilari di programmazione Programmazione 0
I Informazione PHP 0
C Richiesta Logo: era [informazione] Webdesign e Grafica 3
M Informazione su IP Discussioni Varie 1
B Un'informazione sull'URL HTML e CSS 1
peppoweb ''Diritto e società dell'informazione'': un convengo a Grosseto Discussioni Varie 0
S Informazione Classic ASP 2

Discussioni simili