info su aste al ribasso

• Creatore Discussione Creatore Discussione ichi83
  • Data di inizio Data di inizio

ichi83

Nuovo Utente
5 Ott 2009
9
0
0
Salve vorrei ricevere delle informazioni sulle aste al ribasso o anche testimonianze di qualcuno che già le ha provate così potrei evitare di buttare dei soldi inutilmente .

Grazie per la vostra attenzione

Ciao

Ho letto quello che stava scritto sul link che mi hai mandato e non sembrerebbe una fregatura ma bisogna essere solamente fortunati a scegliere l'offerta unica + bassa .

Poi ho letto anche su quest'altro sito asteribasso.tv altre informazioni inerenti alle aste al ribasso .

Poi se c'è magari qualcuno che può testimoniare la sua esperienza partecipando a queste aste mi darebbe un ulteriore mano per saperne di più .

Buona giornata a tutti

A differenza di quelle al rialzo sono un pò come il gioco d'azzardo, perdi soldi anche se non compri, detto questo però non sono illegali.

Ciao

Eliox quel link che ho segnato al messaggio precedente che tu sai è attendibile e te ne potrei dirti altri dove invece si partecipa a delle aste per sapere se sono attendibili magari se hai skype possiamo parlare meglio .

Grazie per l'attenzione

ciao
io quoto kodemondo
parere personale...lascia perdere
in quanto anche leggendo il blog del link si vede dal calcolo delle probabilita che l'unico vincitore è il banco

poi se sei disposto a regalare soldi a qualcuno.....puo darli a me, le probabilità che ti li restuisca sono le stesse

Ciao

Per stare tranquillo allora non butterò ne soldi su quei siti ne tantomeno a te però bella battuta .

Grazie comunque per l'aiuto

Ciao

E ti vorresti nobilitare con il mio portafoglio .
Ma anche no . ahahahaha :D

Apparte gli skerzi non avete altre informazioni a riguardo delle aste al ribasso?

...altre informazioni a riguardo delle aste al ribasso?
tante altre info no. solo quello che si legge sul web.
ma si ti interassano tanto l'unico metodo è quello "sperimentale".
ammettiamo che non ci siano trucchi e cioè l'asta non sia "pilotata", trattandosi di calcolo delle probabilità:
se ti va bene sei fortunato
altrimenti sfigato

c'è anche chi vince al superenalotto, nonostante tutte le probabilità siano contrarie

mannho! A te lascio pure il vantaggio del lavoro, che nobilita l'uomo...rendendolo simile alla bestia:D
a quale bestia? Il tuo gatto :D?

Comunque ai ragione, se c'è un paese dove lavorare non conviene è il nostro.

Copio spudoratamente una risposta relativa alle aste al ribasso presa da Answers:

La sicurezza dipende dall'affidabilità del sito: i più famosi sono sicuri al 100%. D'altro canto convengono solo se hai dei capitali piuttosto ampi da investirci: con 2-3 offerte non vincerai mai. Per vincere veramente qualcosa è questione di fare tante offerte fino a beccare quella giusta...
Ad esempio se c'è in palio una macchina che vale 20000€ uno può offrire tutte le cifre tra 0 e 25 euro spendendo così 5000€ ma avendo una molto ragionevole probabilità di portarsi a casa una macchina che vale 4 volte tanto...
In sostanza non te lo consiglio perchè bisogna starci dietro parecchio e avere soldi da investirci

fonte