Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve vorrei ricevere delle informazioni sulle aste al ribasso o anche testimonianze di qualcuno che già le ha provate così potrei evitare di buttare dei soldi inutilmente .
Ho letto quello che stava scritto sul link che mi hai mandato e non sembrerebbe una fregatura ma bisogna essere solamente fortunati a scegliere l'offerta unica + bassa .
Poi ho letto anche su quest'altro sito asteribasso.tv altre informazioni inerenti alle aste al ribasso .
Poi se c'è magari qualcuno che può testimoniare la sua esperienza partecipando a queste aste mi darebbe un ulteriore mano per saperne di più .
Eliox quel link che ho segnato al messaggio precedente che tu sai è attendibile e te ne potrei dirti altri dove invece si partecipa a delle aste per sapere se sono attendibili magari se hai skype possiamo parlare meglio .
tante altre info no. solo quello che si legge sul web.
ma si ti interassano tanto l'unico metodo è quello "sperimentale".
ammettiamo che non ci siano trucchi e cioè l'asta non sia "pilotata", trattandosi di calcolo delle probabilità:
se ti va bene sei fortunato
altrimenti sfigato
c'è anche chi vince al superenalotto, nonostante tutte le probabilità siano contrarie
Comunque ai ragione, se c'è un paese dove lavorare non conviene è il nostro.
Copio spudoratamente una risposta relativa alle aste al ribasso presa da Answers:
La sicurezza dipende dall'affidabilità del sito: i più famosi sono sicuri al 100%. D'altro canto convengono solo se hai dei capitali piuttosto ampi da investirci: con 2-3 offerte non vincerai mai. Per vincere veramente qualcosa è questione di fare tante offerte fino a beccare quella giusta...
Ad esempio se c'è in palio una macchina che vale 20000€ uno può offrire tutte le cifre tra 0 e 25 euro spendendo così 5000€ ma avendo una molto ragionevole probabilità di portarsi a casa una macchina che vale 4 volte tanto...
In sostanza non te lo consiglio perchè bisogna starci dietro parecchio e avere soldi da investirci