Indicizzazione e google adsense

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monital
  • Data di inizio Data di inizio

Monital

Utente Attivo
15 Apr 2009
778
2
18
Ho da poco acquistato uno spazio su aruba e sto epr completare il sito, come ultima cosa, prima del lancio, volevo affrontare questo argomento di cui sono vermaente ignorante.

Qualcuno gentilemnte saprebbe indicarmi una guida in italiano o spiegarmi per sommi capi come posso ottenre il meglio per far si che il sito sia indicizzato bene?

Sopratutto questo google adsense quanto può essere utile?

In questo post, intitolato "Promuovi il tuo sito", puoi trovare tutto ciò che bisognerebbe fare per aumentare notevolmente la visibilità del proprio sito.
I passi essenziali per indicizzarlo nel modo corretto sono:
- individuare delle parole chiave (anche una frase di poche parole)
- utilizzarle il più possibile all'interno del sito (solitamente dicono 3 o 4 volte, con coerenza però
- utilizzarle per comporre l'url della pagina (con le parole separate da un trattino)
Fatto questo, è già un gran passo avanti nell'indicizzazione del tuo sito.
Dopo di ché puoi farti linkare da altri siti, pubblicizzarlo sui social network... In questo modo avrai un numero sempre maggiore di visitatori.

ok grazie dei pareri però i linj delle aguida web master danno errore.

in pratica qualcosa di quellod escritto qua l'ho già fatto escludendo il trattino enll'url che proprio non era cosa, anche erpchè ho già comprato il dominio e cmq pareva proprio brutto.

Stamattina mi è arrivata l'email di adsense che mi hanno accettato in via provvisoria, ora devo leggermi bene bene la cosa, sopratutto per i costi.

Però diciamo che forse sonoa ndato troppo avanti per il moemnto volevo solo aumentarne la visibilità, una volta finito. Mentre adsense è praticamente a pagamento.