indicizzazione di google

• Creatore Discussione Creatore Discussione sslollo
  • Data di inizio Data di inizio

sslollo

Utente Attivo
15 Gen 2004
45
1
0
Vi prego, aiutatemi... Non riesco a farmi indicizzare per bene da google... Cioè, ha inserito il sito nell'archivio, ma non mi fa aggiornare le parole chiave. Se io cerco: scuola di teatro esce fuori il titolo e la descizione che avevo messo la prima volta (nella 7a pagina!!!!). Adesso ho aggiornato sia titolo che parole chiave ma è circa un mese che non le cambia... Come posso fare? Grazie mille...

Devi accumulare backlinks da altri siti famosi. Se sei così disperato dovresti comprare dei links da siti con un PR molto alto per 3 o 6 mesi.

Oppure potresti creare una mappa del sito in XML e inserirlo nel Google Sitemaps*.

*Non sai cosè? Cercalo ;)

guk6kk ha scritto:
Devi accumulare backlinks da altri siti famosi. Se sei così disperato dovresti comprare dei links da siti con un PR molto alto per 3 o 6 mesi.

Oppure potresti creare una mappa del sito in XML e inserirlo nel Google Sitemaps*.

*Non sai cosè? Cercalo ;)

La sitemap l'ho fatta: http://www.kairosteatro.it/sitemap.xml
Se magari gli puoi dare un'occhiata così magari se ci sono errori... Grazie mille!

Ps il sito in questione è proprio http://www.kairosteatro.it Ancora grazie!!!

Capire bene tutti i meccanismi che sono alla base dell'indicizzazione di google è praticamente impossibile!!!
Comunque credo che google faccia più caso e rilevi maggiormente il testo all'interno del sito che le varie meta tag "keyword" e "description" !!! Percui cerca di mettere più testo posssibile con tante parole chiave e soprattutto...pazienta che arriverà anche il momento del tuo sito!!

PS: ti segnalo questo neonato sito su google www.googleworld.it

cflsite ha scritto:
Capire bene tutti i meccanismi che sono alla base dell'indicizzazione di google è praticamente impossibile!!!
Comunque credo che google faccia più caso e rilevi maggiormente il testo all'interno del sito che le varie meta tag "keyword" e "description" !!! Percui cerca di mettere più testo posssibile con tante parole chiave e soprattutto...pazienta che arriverà anche il momento del tuo sito!!

PS: ti segnalo questo neonato sito su google www.googleworld.it

Certo che prendi al volo ciò che ti dico è! ;)