IN ARIA... il mio sito

aria1984

Nuovo Utente
29 Apr 2006
22
0
0
vi presento il mio sito IN ARIA...
sito di una scimmietta un po' matta...
è un sito non commerciale, fatto con frontpage esclusivamente per imparare...
spero vi piaccia un pokino...
e per chi è sempre alla ricerca di faccine è il sito ideale...
una raccolta con + di 1600 faccine per msn tutte carine e divertenti....
visitatelo... cliccate qui sotto
IN ARIA...

basta poco che ce vo? :D

aria1984 ha scritto:
vi presento il mio sito IN ARIA...
sito di una scimmietta un po' matta...
è un sito non commerciale, fatto con frontpage esclusivamente per imparare...
spero vi piaccia un pokino...
e per chi è sempre alla ricerca di faccine è il sito ideale...
una raccolta con + di 1600 faccine per msn tutte carine e divertenti....
visitatelo... cliccate qui sotto
IN ARIA...

basta poco che ce vo? :D

Come inizio và bene, ma la parte centrale se provi a leggere ti uccide gli occhi... per il resto può andare ;)

Vale_Barbato ha scritto:
Come inizio và bene, ma la parte centrale se provi a leggere ti uccide gli occhi... per il resto può andare ;)
ogni pagina è diversa... ho messo quello sfondo stancante perchè in quella pagina parlo di me e ci voleva uno sfondo che mi rispecchiasse... allegro e vivace... grazie grazie grazie di averlo visto... le prossime pagine le faro' con dreamweaver... o almeno ci provo...:crying:

spiegati meglio!!! cmq cn quel dominio gratuito puoi fare tutto nell' Amministrazione quando lo crei logicamente!!se vuoi ti posso dare una mano xkè io ne ho creto uno!!!

Apeweb ha scritto:
Potresti affidarti a piattaforme già fatte...lascia perdere Freeforum dove virus e spam fioccano come neve!
Prova il Blog di MrWebmaster e non confondere Blog con Forum.
Ecco un esempio di Blog:
http://informaticaweb.theblog.net/blog.php
realizzato su una delle migliori piattaforme gratuite esistenti in rete.
Ciao
ma io nn devo fare il blog...io volevo avere l'effetto della tabella che scorre su uno sfondo fisso... non mi interessa freeforum, non mi interessa il blog. volevo avere quell'effetto per unaa pagina del sito...............tutto qui.......l'ho ottenuto nel frattempo.:D mi dispiace che nn ti piace il sito.. fa niente. contando che mesi fa non sapevo usare il pc per me è tanto:D

iL TUO SITO NON è MALE, SOPRATTUTTO SE è IL TUO PRIMO LAVORO...PERò LA PARTE CENTRALE IO LA MODIFICHEREI UN PO...E' FASTIDIOSO LEGGERE....

cflsite ha scritto:
iL TUO SITO NON è MALE, SOPRATTUTTO SE è IL TUO PRIMO LAVORO...PERò LA PARTE CENTRALE IO LA MODIFICHEREI UN PO...E' FASTIDIOSO LEGGERE....
sto provvedendo
ci vorrà un po' di tempo...

Carino! Ovvio il problema dello sfondo che massacra gli occhi, ma per il resto è gradevole, soprattutto come scrivi.

Per quanto riguarda lo sfondo, su front-page, tasto dx -> proprietà pagina -> formattazione -> flag su filigrana.

oppure tag html:

<body style="background-attachment: fixed">

ciao ciao......

ps:qnt mi manca l'ingegneria....:dipser:

Apeweb ha scritto:
Forse questo codice potrebbe tornarti utile per realizzare una tabella con sfondo che scorre:
http://www.sitoservice.it/miniguide%20html/tabelle_con_scorrimento.asp

In alternativa potresti utilizzare un IFRAME che richiama una pagina esterna e la visualizza in una finestra del tuo sito, ma attenzione...Firefox non lo considera affatto.
per la tabella che scorre ho risolto , mi ha aiutato un amico... appena faccio le modifiche vi scrivo così mi date un parere..
lavori in corso...
grazie ...

cerco collaboratore

sono tornata....
ho inaugurato una sezione di grafica sul sito e sto cercandoi qualcuno che mi aiuti un pokino cn le rikieste grsafiche...
nn sn breavissima ma lo scopo è imparare e divertirsi...
se c'è qualcuno a cui interessa date un'okkiatina alla sezione graficando...
lasciate perdere la grafica del sito....
sto studiando a pazzi e nn ho potuto rifare tutto...:dipser: :dipser: :dipser: :dipser: :dipser: :dipser:
nn ci conto che qualcuno voglia collaborare con me ma nn si sa mai...se qualcuno lo volesse mi mandi na mail dal sito...ciao...