Retribuzione oraria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nevedimaggio

Nuovo Utente
14 Gen 2021
2
0
1
Mi trovo in difficoltà per stabilire il costo orario od il costo a progetto per creare un e-commerce su piattaforma Shopify. Ho letto di costi minimi che si aggirano dai 3000 euro in su. Prevedo un lavoro complessivo di circa 50 ore e non vorrei essere fuori mercato o svendermi. MI date una mano!
 

Francesco Monighi

Nuovo Utente
9 Dic 2020
5
1
1
Ciao! Il costo dipende da diversi fattori, non è dato puramente dal costo orario. Ad esempio: ti appoggi ad altri collaboratori o ti occupi tu di tutto? Utilizzi software specifici? Anche la tua esperienza nel settore e il tuo portfolio possono aumentare il costo dei tuoi servizi.
Il discorso riguardo a Shopify è che in realtà permette a chiunque di creare un proprio sito e-commerce partendo da dei pacchetti mensili.
Tu offri servizi aggiuntivi come il collegamento con Facebook Ads? Prova a fare una lista di questi servizi aggiungendoli al costo del pacchetto mensile e della tua paga oraria. Probabilmente risulterà qualcosa meno di 3000 euro!
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Io non pagherei mai uno a ore perche se sei uno con poca esperienza metti più tempo a farlo e poi chi mi dice con sicurezza il tempo che hai impiegato!
Se poi usi dei CMS il tuo impegno si riduce in termini di tempo e di competenze
3000 euro? Io conosco chi lo fa per molto, molto, molto, meno!
 

Giulia89

Nuovo Utente
7 Apr 2021
5
0
1
Non mi è mai capitato di incontrare un professionista che, in questo campo, si faccia pagare ad ore.
Piuttosto, proporrei un costo a progetto o per singole prestazioni (es. consulenza, manutenzione, SEO, ecc.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.