impossibile visualizzare video da internet

• Creatore Discussione Creatore Discussione hmkmax
  • Data di inizio Data di inizio

hmkmax

Nuovo Utente
8 Giu 2005
2
0
0
Sera a tutti, sono nuovo, ed ho un problemino....spero....con il mio pc. in pratica quando tento di vedre un filmato direttamente dal web, nn riesco ed explorer mi da errore e si chiude.....qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie anticipatamente a tutti.

hmkmax ha scritto:
Sera a tutti, sono nuovo, ed ho un problemino....spero....con il mio pc. in pratica quando tento di vedre un filmato direttamente dal web, nn riesco ed explorer mi da errore e si chiude.....qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie anticipatamente a tutti.
aprilo con media player

impossibile.........

grazie per avermi risposto, ma il problema si verifica quando cerco di visualizzarlo direttamente da internet senza doverlo scaricare.....explorer mi da errore e poi si chiude!!!!

Beh, il fatto che nn lo vede è accettabile...ma che poi IE si kiude è un problema...davvero strano

hmkmax ha scritto:
grazie per avermi risposto, ma il problema si verifica quando cerco di visualizzarlo direttamente da internet senza doverlo scaricare.....explorer mi da errore e poi si chiude!!!!

:rolleyes: ...non so voi, ma sento odore virus o simili (trojan,spyware ecc.) Hai installato tutte le patch di
aggiornamento di IE??

Segui il consiglio di grotta...prova un'altro browser e vedi che succede :fonzie: