impossibile avviare periferica usb

• Creatore Discussione Creatore Discussione sydney
  • Data di inizio Data di inizio

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
Ragazzi chiedo il vostro aiuto. ieri ho avuto problemi con un programma... allora io ho comprato un lettore sono mp3 digitale.. e dentro vi era un cd di installazione del programma di trasferimento... e un cavo usb.. per mesi funzionava tutto ok.. e trasferivo i file musicali nel lettore. ieri invece non rilevava più ne il lettore per trasferire file.. ne totalmente il dispositivo e. però è strano perchè qualsiasi altra usb che metto funziona... mah! ho provato ad andare su gestione periferiche e c' èun punto esclamativo giallo su periferica di archiviazione di massa usb... provo a installare driver.. e dice che nn si può installare un driver migliore di quello corrente. e poi dice impossibile avviare la periferica (codice 10) QUALCUNO SA DIRMI COSA è SUCCESSO E COME DEVO AGGIUSTARLO?? vi prego il lettore è nuovissimo..
ps: ieri sera poi il pc non si accendeva più e ho formattato... ma il problema c'è ancora e quando all'avvio metto il cavetto usb del lettore non parte windows.. vi prego help!!!

anche a me fa lo stesso problema ho un windows XP SP2 e provo a connettere un SAMSUNG YP-K5J AB o meglio conosciuto como K5 e basta! LoL!
cmq nn riesco a connetterlo mi dà l'errore 10 e viene catalogato cm periferica "MPT DEVICE"
ma mi dà errore e nn trova nessun driver per aggiornarlo...

AIUTOOOOOO