Immagini non pubblicate

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
Se qualcuno può aiutarmi!!!
Devo prima ammettere che ho appena iniziato a "provare" a creare un sito web... Adesso ho bisogno di creare un banner, cosa già fatta con Banner Maker Pro ma... una volta salvata l'immagine nella cartella images (in front page) e pubblicato il sito... l'immagine non va! Non pubblica nulla.
Ho provato a rinominare, a rifare l'immagine con un latro programma ma.. nulla!!!
Se qualcuno vuole darmi una mano, grazie!!! :crying:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Nemesis ha scritto:
Se qualcuno può aiutarmi!!!
Devo prima ammettere che ho appena iniziato a "provare" a creare un sito web... Adesso ho bisogno di creare un banner, cosa già fatta con Banner Maker Pro ma... una volta salvata l'immagine nella cartella images (in front page) e pubblicato il sito... l'immagine non va! Non pubblica nulla.
Ho provato a rinominare, a rifare l'immagine con un latro programma ma.. nulla!!!
Se qualcuno vuole darmi una mano, grazie!!! :crying:

Prova a vedere se ti serve questo articolo
 

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
Grazie mille!

Vedrò di seguire l'help... in caso... ci si risente!!!:byebye:
 

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
Forse ho spiegato male!!!

Eccomi ancora qua, senza aver risolto il problema!
In realtà non vedo nessuna X al posto dell'immagine... il problema sta nel fatto che non viene visualizzato NULLA!!!
Ho creato 3 banner: uno di dimensioni standard, uno half-banner e un bottone di 88x31px.
I primi due non riesco a pubblicarli! Se nella mia pagina web li inserisco tutti e 3, alla fine l'unico che vedo è il più piccolo!!!

Scusate se rompo ancora, ma davvero non so come fare! :confused:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
non conosco front page, ma magari per pubblicare i tuoi banner è necessario un codice particolare tipo quello necessario per gli oggetti flash ('aggiungi oggetto flash' in dreamweaver aggiunge anche una striscia di codice che permette di vedere il file swf).
per l'immagine è una cosa diversa, lì è solo questione di percorso. fai una prova.
metti l'immagine nella stessa cartella della pagina, voglio dire non nella cartella immagine, con relativa modifica nella pagina html.
prova a vedere se cambia qualcosa.
 

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
Ancora sti banner!!!

carla146 ha scritto:
non conosco front page, ma magari per pubblicare i tuoi banner è necessario un codice particolare tipo quello necessario per gli oggetti flash ('aggiungi oggetto flash' in dreamweaver aggiunge anche una striscia di codice che permette di vedere il file swf).
per l'immagine è una cosa diversa, lì è solo questione di percorso. fai una prova.
metti l'immagine nella stessa cartella della pagina, voglio dire non nella cartella immagine, con relativa modifica nella pagina html.
prova a vedere se cambia qualcosa.

Ciao Carla! Grazie innanzitutto per la risposta, solo che... mi sembra un pò "inutile" fare la prova per il flash, visto che i miei sono banner assolutamente statici (pensa che potrei farli benissimo col paint di windows... una cosa semplicissima...), mentre per quanto rigurada il percorso, credimi ho provato di tutto! Magari è una scemenza da fare, ma a me proprio non va!
Ho linkato l'immagine dal percorso sull'hd, dal percorso sul sito... non so più che pesci pigliare...
Aspetto qualcun'altro di buon cuore!!! :byebye:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
e sei sicuro che non sia un problema di hosting?
voglio dire, hai provato anche a caricare la pagina e le immagini dal filemanager dell'hosting?
se non è un problema di percorso e neppure di formato del file, a naso, si direbbe o un problema di memorizzazione sull'hosting o, magari, di tua visualizzazione (hai schermi di protezione nel browser o sul pc ?) ...a me è capitato di non riuscire a vedere le immagini linkate sulla mappage del mio sito perchè il firewall, allora usavo zonealarm, non mi permetteva di vederle mentre il resto del mondo vedeva benissimo!
...i tuoi banner, che mi pare di capire siano immagini jpg, sono linkati con qualche pagina esterna al sito?....
fammi sapere...vedrai che ci saltiamo fuori....conosco lo scoramento di queste situazioni!
 
Ultima modifica:

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Nemesis ha scritto:
Eccomi ancora qua, senza aver risolto il problema!
In realtà non vedo nessuna X al posto dell'immagine... il problema sta nel fatto che non viene visualizzato NULLA!!!
...

Non è che stai usando Firefox?
Se FFnon trova un immagine, semplicemente non la fa vedere, IExplorer invece mette una crocetta rossa, ma il problema è lo stesso.
 

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
dead ha scritto:
Non è che stai usando Firefox?
Se FFnon trova un immagine, semplicemente non la fa vedere, IExplorer invece mette una crocetta rossa, ma il problema è lo stesso.

:confused: No.. non uso nulla... sarà mica colpa del nome dell'immagine? Nel sito ho dovuto rinominare alcuno jpg che avevano il nome con l'ultima lettere accentata (ò,à) ma allora la crocetta rossa appariva!!!

Per i banner invece non capisco! Riesco a visulaizzare solo il banner piccolo, in stile bottone, mentre l'half-banner e il banner standard...nada, nemmeno l'ombra, qualcosa che mi faccia cpaire che sotto sotto...ci sono!

FrontPage mi sta tirando scema!!!! :evil:
 

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
dead ha scritto:
Dammi il link al sito che ci do un occhiata

Ok ti mando il link, anche se la pagina contenente i banner... l'ho tolta!!! Che me ne facevo se non si vedevano? ehehe
Non so, dimmi se la devo ripubblicare... davvero non capisco un'acca di webdesign.. altro che nuova affiliata!!! Sono al 1° scalino!
Il link è: http://xoomer.alice.it/nemesisam/
se magari mi potete suggerire anche un banner, un logo carino... quello che avevo fatto io in realtà non era un granchè!

Grazie della pazienza!!!! :love:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
...e cos'è che non vedi?
io credo di vedere tutto...a parte che per entrare bisogna cliccare sul link testuale e l'immagine con entra in grosso non linka.
poi a me sembra ci sia tutto anche la scritta in movimento...
...se posso, anzi quella scritta nemesi intermittente mi mette un po' d'ansia...
e poi il guestbook sarebbe meglio con una veste grafica più simile a quella del sito.
 
Ultima modifica:

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
carla146 ha scritto:
...e cos'è che non vedi?
io credo di vedere tutto...a parte che per entrare bisogna cliccare sul link testuale e l'immagine con entra in grosso non linka.
poi a me sembra ci sia tutto anche la scritta in movimento...
...se posso, anzi quella scritta nemesi intermittente mi mette un po' d'ansia...
e poi il guestbook sarebbe meglio con una veste grafica più simile a quella del sito.

Si, so che con alcuni pc la scritta ENTRA non va affatto, ma non è fatta col flash...è solo una acsella di testo con uno sfondo dinamico... boh!
Una cosetta... che scritta è in movimento?! Uff... sto dando di matto... sul mio pc non vedo nulla di simille!
Il guest, si credo che dovrei modificarlo un pò!
Se la cosa non ti da noia... potresti spiegarmi bene quale scritta dà l'ansia? :jolly: al limite dimmi il nome della pagina, così la rifaccio!!!

Grazie 100000000 :)
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
cosa intendi per sfondo dinamico?...perchè comunque non la colleghi normalmente con la pagina seguente? con i css puoi togliergli la sottolineatura se ti infastidisce.
...la scritta che mi da un po' d'ansia è nemesis grossa lampeggiante ...troppo veloce forse e comunque, opinione personale certo, stanno meglio le altre equivalenti nei vari capitoli, che anche ferme risaltano già a sufficienza.
ehm, la scritta in movimento era sopra l'immagine del lago e sotto nemesis....ma non la vedo più...è stata un'allucinazione? non mi ricordo cosa c'era scritto, era nera su fondo bianco e scorreva da destra a sinistra.....certo che in un sito di magia può capitar di tutto, sarà per questo che ti da da fare....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Nemesis

Utente Attivo
30 Giu 2006
31
0
0
carla146 ha scritto:
cosa intendi per sfondo dinamico?...perchè comunque non la colleghi normalmente con la pagina seguente? con i css puoi togliergli la sottolineatura se ti infastidisce.
...la scritta che mi da un po' d'ansia è nemesis grossa lampeggiante ...troppo veloce forse e comunque, opinione personale certo, stanno meglio le altre equivalenti nei vari capitoli, che anche ferme risaltano già a sufficienza.
ehm, la scritta in movimento era sopra l'immagine del lago e sotto nemesis....ma non la vedo più...è stata un'allucinazione? non mi ricordo cosa c'era scritto, era nera su fondo bianco e scorreva da destra a sinistra.....certo che in un sito di magia può capitar di tutto, sarà per questo che ti da da fare....:rolleyes:

Eccomi! allora la scritta entra non è altro che una semplice casella di testo a cui ho associato come sfondo un immagine gif in movimento.. forse su alcuni pc nn va x quello.
La scritta Nemesis sulla HomePage è FISSA!!!! Non dovrebbe (sul mio pc nn lo fa) lampeggiare.. e la scritta sul lago io la vedo!!! Boh!!!!
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
..mah, ho riprovato e
sotto entra non vedo nessuno sfondo animato, c'è solo entra e basta
nemesis continua a lampeggiare
contiunuo a non vedere più la scritta in movimento tra nemesis e il lago
comunque navigo con firefox, ma in genere non ho problemi.
non è che è l'hosting....hai il filemaneger nell'hositng per controllare 'da dentro'?
 

Seejay

Nuovo Utente
4 Lug 2006
15
0
0
seejayniako.spaces.msn.com
Salve,
ho un piccolo problema e spero che mi aiuterete !!
Ho appena scaricato una grafica java (film d' epoca) ma vorrei sapere come si fa a modificare il testo che mi esce quando l' inserisco nel mio browser (frontpage) ...

Saluti e grazie per l' attenzione , spero che mi rispondete presto.
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
se è un filmato, a occhio, direi che ti serve un programma che lavori sui filmati, front page no, sicuramente...adobe premiere ad esempio e mille altri
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Immagini non usate WordPress 0
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
andreas88 Immagini non leggibili dopo trasferimento alla scheda SD Smartphone e tablet 0
M [PHP] Selezionare immagini directory non presenti in db PHP 11
I [CSS] Galleria immagini non funziona HTML e CSS 12
C Upload immagini con classe non funzionante PHP 1
Shyson Word 2011 non visualizza immagini Mac e Software 2
E cancellare immagini che non sono nel db mysql PHP 1
D Immagini dentro textfield che restano in linea (e non vadano a capo) Flash 0
M [RISOLTO] Immagini come link e immagine non cliccabile HTML e CSS 16
P Cambio tema; non si vedono più le immagini WordPress 4
G immagini non caricate con file css HTML e CSS 18
P Immagini non centrate WordPress 2
Frank10 Non so come integrare una slideshow di immagini HTML e CSS 2
D Drag and drop immagini non compatibile con FF Javascript 1
mkrapfen immagini sito non salvabili HTML e CSS 2
P Plugin facebook non visualizza le immagini HTML e CSS 1
T Non mi accetta le immagini! HTML e CSS 0
O PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini PHP 19
demoleus non riesco a vedere le immagini HTML e CSS 4
V non carica immagini in locale Flash 3
S problema joomla remository: immagini caricate ma non visualizzate Joomla 2
S Wordpress - Le immagini non stanno al centro HTML e CSS 0
C IE non mi visualizza le immagini PHP 0
G Come non far scaricare immagini da sito html Javascript 5
A mozilla non mi visualizza le immagini HTML e CSS 4
G immagini non cliccabili HTML e CSS 3
T CDOsys non funziona con le immagini Classic ASP 1
T IIS - Immagini che non si visualizzano nel browser e con il refresh, alcune si e... Web Server 3
B non riesco ad aggiungere delle immagini Supporto Mr.Webmaster 4
D immagini non scaricabili.... HTML e CSS 4
R immagini distorte e variabili non scitte(URGENTE!) Flash 5
F Immagini non scaricabili HTML e CSS 0
C mozilla non visualizza immagini HTML e CSS 4
B non visualizzo le immagini del mio sito HTML e CSS 3
C non si visualizzano le immagini nel mio sito HTML e CSS 6
S [VB.NET]: Coordinate immagini dentro una PictureBox Visual Basic 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
elmonarca77 Utilizzo e licenze immagini Webdesign e Grafica 4
S Risoluzione Immagini e Connessione Joomla 0
A WordPress e immagini Hosting 0
Y RITAGLIO IMMAGINI Javascript 0
R Immagini html HTML e CSS 2
E Come gestire al meglio le immagini legno grande formato Photoshop 0
M Random Immagini + Testi PHP 13
L form immagini per il database PHP 0
Ricky80 Coordinazione immagini HTML e CSS 4
P Percorsi e immagini. PHP 0
N Indicizzazione immagini su Google Google Search Console 0
L Import Immagini piattaforma IONIC Sviluppo app per Android 0

Discussioni simili