Immagine nell'anteprima del sito

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, condividendo il link del mio sito su facebook misono accorta che come anteprima usa un'immagine presente nel sito.
Come posso assegnargli un'immagine scelta da me?
Il sito è scritto in html e css.


Grazie!
 
Devi cliccare su "Link" in alto nella pagina di facebook, inserire il link del tuo sito, e poi su "Allega". Nel passaggio successivo selezioni con le frecce destra e sinistra un'immagine che facebook ha trovato nella pagina che hai linkato. Inoltre puoi scegliere anche di non mettere nessuna immagine di anteprima spuntando la casella "Nessuna anteprima". Poi clicchi su "Condividi" e il link con l'immagine scelta verrà pubblicato sulla tua bacheca.
 
Grazie della risposta!

Il problema è che mi prende solo un'immagine che è nella home, poi anche scorrendo le frecce non ne da altre.
Io pensavo di essegnargli un'immagine che comparisse anche nelle ricerche di google (una cosa fissa tipo la favicon per capirci, solo che venga fuori nelle ricerche e su facebook) che fosse simbolo del sito.
Non so se mi sono spiegata... non un'immagine casuale all'interno del sito.
 
Ok... scusa! Allora non è possibile, puoi solo inserire immagini che facebook trova nella pagina linkata.
 

Discussioni simili