Il sito lo riesce a "fare" da solo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione WDGroup
  • Data di inizio Data di inizio

WDGroup

Nuovo Utente
29 Mag 2007
1
0
0
Salve a tutti.
Mi rivolgo ai più esperti ma anche a chi mi può aiutare in parte per risolvere il mio problema.

Ho un sito free su Lycos e utilizzo nella creazione delle mie pagine FrontPage2003.

gestisco un sito di fantacalcio e vorrei permettere ai proprietari della loro squadra di poter gestire la formazione direttamente da internet. Al momento per la formazione, ogni allenatore mi invia la propria formazione e io al copio come semplice testo nella pagina apposita. Invece vorrei che da un menu ognuno può selezionare i propri 11 titolari + i panchinari e salvare la propria scelta nell'apposita pagina delle formazioni!

In poche parole vorrei far fare automaticamente quello che faccio io manualmente ogni santissima domenica (che non è di tutto sto divertimento :D )

Il sito in questione è il seguente: http://utenti.lycos.it/fantamembro/

Attendo vostre indicazioni...

PS: sò per tentativi che lycos non accetta file/pagine asp

Ciao :)

Beh, per far diventare "automatico" quanto dici, sono per forza do cose necessari 2 elementi:
- un database
- strutturare un'area privata per gli utenti iscritti, la quale quindi dovrà essere sviluppata con un linguaggio lato server, che, non potendo essere ASP, potrebbe essere PHP.

E in questi casi ci sono solo 2 cose da fare: ;)
1 - ti rimbocchi le maniche e inizi a studiare HTML e PHP
2 - commissioni il lavoro ad uno sviluppatore web

:byebye: