Ehi, chi si risente!
Ciao, come stai, tutto bene? Passato buone ferie??
Ti spiego che è successo (a grandi linee -mooooolto grandi-)
praticamente in ufficio siamo stati senza ADSL dai primi di luglo fino a giovedì scorso.. Ti lascio immaginare..
Il tutto perchè abbiam cambiato operatore telefonico (non faccio nomi), e l'operatore che avevamo prima non aveva nessuna intenzione di "lasciarci andare"; ogni 2/3 giorni infatti diceva che c'era un fantomatico errore nella linea e che dovevano risolverlo. Grazie a ciò, non permetteva al nostro nuovo operatore telefonico di darci la sua linea, e la cosa è andata avanti per tutto questo tempo.
Per il lavoro che facciamo non ti dico i disagi. Abbiamo dovuto armarci delle chiavette di un terzo gestore telefonico per poterci connettere alla rete quanto meno per le e-mail, la gestione dell'area clienti del nostro sito, e l'upload/download dei contenuti dei siti web che gestiamo. Un casino insomma, soprattutto perchè l'autonomia delle chiavette è parecchio scarsa se rapportata all'utilizzo che dovevamo farne.
Quindi, non ho più avuto modo durante la giornata di connettermi al forum per non mangiarmi traffico utile sulle chiavette, e una volta tornato a casa certo non avevo tanto estro di mettermi di nuovo al PC. Ecco perchè non mi sono più fatto vivo