Il mistero delle immagini fantasma

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovist
  • Data di inizio Data di inizio
niente.(per l'immagine l'ho ritagliata da una sreenshot del mio schermo è salvata in .jpg) :fonzie:

E' davvero incredibile... non mi capacito! Adesso provo a rifarla tutta daccapo con photoshop e riprovo tutta la trafila...... intanto grazie mille open... sei stato gentilissimo!

Ho ricomposto daccapo l'immagine con photoshop, l'ho chiamata con un nome diverso, persino con una qualità diversa, l'ho rimessa nella pagina che provata con F12 in locale funziona, ho pubblicato tutto sul web e... NIENTE DI NIENTE!!!! L'IMMAGINE CONTINUA A NON VEDERSI!!!!! :err501:

prova ad eliminare la cartella con le immagini dal ftp e ricreala(ogni tanto si imballa anche quello) :fonzie:

Sono stato molto più drastico... ho cancellato l'intera cartella del sito: pagine, immagini, modelli e css... ho ripubblicato tutto ma il problema rimane... adesso voi mi direte: 'ma devi proprio metterla quella cacchio di immagine?'
Ormai è una questione di principio...!
Vi pongo un quesito: secondo voi è possibile che un pc sia posseduto da forze ostili al suo proprietario?

E se invece lasciassi perdere i siti e passassi il resto dei miei giorni a bere in un bar!? :)
Comunque sia grazie a tutti e soprattutto a open per la pazienza... proverò soluzioni diverse... passo e chiudo :byebye:

la soluzione del bar non male mi sa che l' adotto anche io anche perchè così l' unica preoccupazione sarebbe di avere il bicchiere pieno :fonzie: :fonzie: :fonzie:

ehm. ma il problema l'avete risolto?...perchè io la vedo benissimo...
navigo con firefox...
domanda, non è che hai zonealarm attivato?
nel mio sito sono diventata pazza per due immagini con collegamento esterno che non riuscivo a vedere, ma poi, ho scoperto che era responsabilità di zonealarm...ho dovuto togliere ogni protezione al sito e voilà ho visto tutto.... :D

prova così

magari prova ad eliminare i file non in linea. Io avevo lo stesso tuo problema e fatto ciò ho risolto. :hammer: