Il mio sito per pubblicizzare gratis

Kerykos

Utente Attivo
23 Set 2012
33
0
0
Ciao a tutti, voglio presentarvi il mio sito hiingo.it, e un sito che permette di pubblicizzare pagina facebook, sito web, negozio e quindi aumentare visite sito in modo completamente gratuito, ed inoltre da allo stesso tempo anche la possibilita di guadagnare.
Infatti registrandovi sul sito, avrete la possibilita di inserire il vostro hub google adsense, e ogni volta che verra visto l annuncio del vostro sito, comparirà il vostro banner google adsense .
Quindi e un sito molto carino utile che offre la reale possibilita di pubblicizzarsi scegliendo le keyword con cui comparire, e allo stesso tempo guadagnare con google adsense, e il tutto completamente GRATIS!
Spero vi piaccia.
 

marcomg

Utente Attivo
19 Nov 2011
204
0
16
Mi sembra abbia qualche problema di visualizzazione: il menù deve essere sopra il testo? Non di lato?
Schermata del 2012-11-02 09:34:03.jpg
 

Kerykos

Utente Attivo
23 Set 2012
33
0
0
Mi sembra abbia qualche problema di visualizzazione: il menù deve essere sopra il testo? Non di lato?
Vedi l'allegato 1441

Ciao, si purtroppo è vero, ha qualche problema di visualizzazione, e non riesco a capire perche lo ha solo con internet explorer e firefox, infatti utilizzando google chrome o safari si vede perfettamente tutto in ordine.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D Piccolo quesito per il mio sito PHP 1
L [COMPRO] pubbliitá per il mio sito Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M [gratutito] cerco aiuto per mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
I consiglio su template joomla 2.5 per rifare il mio sito Joomla 1
P editor di testo per il mio sito web Javascript 2
A pareri di esperti per il mio sito Presenta il tuo Sito 5
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
O Cerco staff per il mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cosa scegliere per guadagnare sul mio sito? Guadagnare col Sito 2
A GoGo cerco aito per poter sistemare una pagina del mio sito HTML e CSS 1
R Qualche consiglio per il mio primo sito in PHP? Presenta il tuo Sito 5
mkrapfen consigli per il mio sito-portfolio Javascript 0
N campagna affiliazione per il mio sito SEO e Posizionamento 2
P Rifare la grafica al mio sito (per l'ennesima volta). Presenta il tuo Sito 20
L informazioni per inserire password nel mio sito web HTML e CSS 13
O Facebook puo ridirigere il traffico al mio sito?? per noi si! SEO e Posizionamento 1
C consigli per il mio sito - lapalanca Presenta il tuo Sito 8
T funzione cerca per il mio sito PHP 4
giancadeejay Come inserire 3 elementi nel mio sito per riuscire a creare un intro flash? Flash 0
R Cerco elenco aggiornato di free directory per inserire il mio sito SEO e Posizionamento 3
G concorso a premi per il mio sito, come mi devo comportare? Guadagnare col Sito 0
M I migliori pay per click in assoluto mio sito Presenta il tuo Sito 0
GennyX Presento il mio sito per Hotel Isola d`Elba Presenta il tuo Sito 5
puffobiondo Chiedeo consigli per il mio primo sito Discussioni Varie 6
R Consigli per il mio sito Presenta il tuo Sito 7
@ Presento il mio sito per eCommerce. My-VShop Presenta il tuo Sito 0
S moduli di ricerca per il mio sito HTML e CSS 7
P Quanta banda è necessaria per il mio sito??? :) Hosting 0
D Cosa serve al mio sito per essere in regola? Leggi, Normative e Fisco 0
maxnegri cerco programmatore php per un lavoro di integrazione import csv nel mio sito PHP 1
M Tuttoonline tutto su internet(il mio sito)Lasciate commenti per favore Presenta il tuo Sito 0
M Streaming per il mio sito Discussioni Varie 0
F Suggerimento per il mio primo sito Presenta il tuo Sito 4
J [B]cerco aiuti per il mio sito e forum[/B] Altri Annunci 1
Apeweb Cerco partners per il mio sito SEO e Posizionamento 0
zmassimo Annuncio il mio sito, per la salvezza dell'umanità Presenta il tuo Sito 0
R ecco il mio sito "per consigli e suggerimenti" Presenta il tuo Sito 1
F Tanti pareri per il mio sito!!! Presenta il tuo Sito 3
F Pareri, critiche, complimenti per il mio sito Presenta il tuo Sito 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0

Discussioni simili