Il mio sito per pubblicizzare gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kerykos
  • Data di inizio Data di inizio

Kerykos

Utente Attivo
23 Set 2012
33
0
0
Ciao a tutti, voglio presentarvi il mio sito hiingo.it, e un sito che permette di pubblicizzare pagina facebook, sito web, negozio e quindi aumentare visite sito in modo completamente gratuito, ed inoltre da allo stesso tempo anche la possibilita di guadagnare.
Infatti registrandovi sul sito, avrete la possibilita di inserire il vostro hub google adsense, e ogni volta che verra visto l annuncio del vostro sito, comparirà il vostro banner google adsense .
Quindi e un sito molto carino utile che offre la reale possibilita di pubblicizzarsi scegliendo le keyword con cui comparire, e allo stesso tempo guadagnare con google adsense, e il tutto completamente GRATIS!
Spero vi piaccia.

Mi sembra abbia qualche problema di visualizzazione: il menù deve essere sopra il testo? Non di lato?
Schermata del 2012-11-02 09:34:03.jpg

Mi sembra abbia qualche problema di visualizzazione: il menù deve essere sopra il testo? Non di lato?
Vedi l'allegato 1441

Ciao, si purtroppo è vero, ha qualche problema di visualizzazione, e non riesco a capire perche lo ha solo con internet explorer e firefox, infatti utilizzando google chrome o safari si vede perfettamente tutto in ordine.