Il mio sito non compare sui motori di ricerca

skate84

Utente Attivo
16 Mag 2009
83
0
0
Ciao a tutti non so se la sezione è giusta, cmq io ho sviluppato un sito che pian piano sto aggiornando. Se faccio una ricerca tramite google ad esempio non me lo trova. Come faccio? è abbastanza mettere nei <meta name="description"> <meta name="keywords"> qualcosa?

Grazia in anticipo
 

torirapaci

Nuovo Utente
30 Mar 2010
12
0
0
www.torirapaci.it

rakesh.iseo1

Nuovo Utente
22 Apr 2010
1
0
0
India
vancouver-seo.net
It may be becoz of several reasons.
May be user content is Duplicate or you have not till use directory submission, forum posting and link building. When you have enough back links then surely your site would appear in SE. May be you are using the keywords on which the traffic is very low, so try to keep the keywords whose traffic is more.
 

cyr4x

Nuovo Utente
29 Mag 2006
6
0
0
Basta costruire un pò di backlink verso il proprio sito e si viene indicizzati subito.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
R [HTML] La finestra del browser non si autoadatta al mio sito HTML e CSS 3
M Non posso più modificare nulla sul mio sito wordpress WordPress 1
Shyson Spider Google non visita di frequente il mio sito SEO e Posizionamento 2
F Problemi con il mio primo sito, galleria fai da te non visualizzata correttamente HTML e CSS 1
B Perchè il mio sito non decolla? SEO e Posizionamento 5
G non ricevo più email dal mio sito web PHP 1
C una pagina del mio sito non si carica correttamente HTML e CSS 2
K non si aprono le pagine del mio sito HTML e CSS 2
D Non riesco a togliere un cavallo di troia dal mio sito Sicurezza e Virus 0
bluroy link che punta al mio sito ma non mi appartiene!!!! Discussioni Varie 7
F ho uno spazio web ma non so creare il mio sito HTML e CSS 1
B non visualizzo le immagini del mio sito HTML e CSS 3
C non si visualizzano le immagini nel mio sito HTML e CSS 6
L Non riesco a vedere i database sul mio sito Classic ASP 8
C Mi Aiutate Se No Non Riesco A Finire Il Mio Sito HTML e CSS 1
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
S Sistema di iscrizione al mio sito PHP 1
F WebCam Streaming sul mio sito Javascript 0
D Piccolo quesito per il mio sito PHP 1
N Come inserire timer nei giochi del mio sito HTML e CSS 1
S Impostazioni rilevamento dati utenti del mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Shyson Vendo codici php del mio sito Altri Annunci 0
premdirectory [OFFRO GRATIS] Guestpost sul mio sito tema informatica/tecnologia e SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ypsilon86 Finito mio sito versione inglese Presenta il tuo Sito 1
Frank10 [Retribuito] Persona che velocizzi il mio sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Presento il mio nuovo sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
Shyson Motori visitano il mio sito e il db segna il conteggio PHP 26
L [COMPRO] pubbliitá per il mio sito Annunci servizi di Social Media Marketing 1

Discussioni simili