Il mio blog. Mi date consigli? Postare.Eu

mauro87

Nuovo Utente
13 Nov 2010
2
0
0
Perugia
www.postare.eu
Salve a tutti!
Mi sembrava di essere già iscritto al forum da qualche anno, ma non ricordo nè il nome utente nè la password, così ho deciso di riscrivermi.

Vorrei, da chi ha un paio di minuti liberi, un consiglio sul mio blog. l'ho aperto solo da qualche giorno.
http://www.postare.eu
In realtà era un "Blog Sociale" (dove l'intenzione era di scrivere con la mia ragazza e qualche altro amico, ma ancora, per mancanza di tempo e voglia, nessuno, tranne me, ci si è dedicato, su diversi temi, dall'attualità alla tecnologia, dalla cultura alla letteratura).

So che è un blog come tanti, ce ne sono a migliaia che trattano argomenti come quelli che, in generale, tratto io. Troviamo infatti prevalentemente recensioni e consigli sul "navigare in internet". Mi diverto però a farlo e mi sembra utile (forse più a me che agli altri). Non mi sono concentrato molto sulla grafica ancora, però qualche sano consiglio (e anche critica) mi farebbe piacere.
Aspetto, dai volenterosi, qualche buon consiglio!
Grazie e buon fine settimana.
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Gli articoli mi sembrano ben strutturati e scritti in italiano corretto (cosa molto rara al giorno d'oggi). La grafica, seppur pulita, non è azzeccatissima per un blog che tratta di tecnologia. Ci vorrebbe qualcosa di più moderno.

Mi ha colpito la vignetta-barzelletta sui sette comandamenti. L'hai fatta tu?
 

mauro87

Nuovo Utente
13 Nov 2010
2
0
0
Perugia
www.postare.eu
Ciao Alessandro1997 grazie mille per la risposta. In effetti non ho perso molto tempo nel cercare un buon template. Ne ho preferito solo uno molto snello e leggero. vorrei modificarlo un pò, appena ho tempo lo faccio. Ora mi concentro sui contenuti. Al momento ho pochissime visite, penso sia normale agli inizi. Spero di riceverne un pò di più andando avanti.
La vignetta non l'ho fatta io ma l'ho trovata in rete.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M E' legale parlare di questi argomenti sul mio blog? Leggi, Normative e Fisco 3
C Aiutatemi a modificare il mio blog su Tumblr! HTML e CSS 0
F Mio blog personale Presenta il tuo Sito 3
S Cerco appassionati d'informatica per entrare nel team del mio blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Area Blog nel mio sito, come? HTML e CSS 2
R Il mio blog Presenta il tuo Sito 0
D Blog nel mio sito Discussioni Varie 0
N Il mio Blog Presenta il tuo Sito 0
B Vi Piace il Mio Blog? Presenta il tuo Sito 2
L Ed ecco il mio Blog Presenta il tuo Sito 0
G Patch pes 2008,il mio blog Presenta il tuo Sito 0
C Il mio blog. Realizza il tuo business on-line. Presenta il tuo Sito 3
S Vi regalo una recensione sul mio blog Presenta il tuo Sito 1
F problemi inserimento formmail nel mio blog Supporto Mr.Webmaster 1
M qst e il mio blog! Presenta il tuo Sito 9
R il mio primo blog Presenta il tuo Sito 0
M Il mio blog per il Pirata! Presenta il tuo Sito 3
grottafelix Il Mio Blog Presenta il tuo Sito 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
W [PHP] Un aiuto per il mio primo "Multithread" PHP 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1

Discussioni simili