Il mio blog. Mi date consigli? Postare.Eu

mauro87

Nuovo Utente
13 Nov 2010
2
0
0
Perugia
www.postare.eu
Salve a tutti!
Mi sembrava di essere già iscritto al forum da qualche anno, ma non ricordo nè il nome utente nè la password, così ho deciso di riscrivermi.

Vorrei, da chi ha un paio di minuti liberi, un consiglio sul mio blog. l'ho aperto solo da qualche giorno.
http://www.postare.eu
In realtà era un "Blog Sociale" (dove l'intenzione era di scrivere con la mia ragazza e qualche altro amico, ma ancora, per mancanza di tempo e voglia, nessuno, tranne me, ci si è dedicato, su diversi temi, dall'attualità alla tecnologia, dalla cultura alla letteratura).

So che è un blog come tanti, ce ne sono a migliaia che trattano argomenti come quelli che, in generale, tratto io. Troviamo infatti prevalentemente recensioni e consigli sul "navigare in internet". Mi diverto però a farlo e mi sembra utile (forse più a me che agli altri). Non mi sono concentrato molto sulla grafica ancora, però qualche sano consiglio (e anche critica) mi farebbe piacere.
Aspetto, dai volenterosi, qualche buon consiglio!
Grazie e buon fine settimana.

Gli articoli mi sembrano ben strutturati e scritti in italiano corretto (cosa molto rara al giorno d'oggi). La grafica, seppur pulita, non è azzeccatissima per un blog che tratta di tecnologia. Ci vorrebbe qualcosa di più moderno.

Mi ha colpito la vignetta-barzelletta sui sette comandamenti. L'hai fatta tu?

Ciao Alessandro1997 grazie mille per la risposta. In effetti non ho perso molto tempo nel cercare un buon template. Ne ho preferito solo uno molto snello e leggero. vorrei modificarlo un pò, appena ho tempo lo faccio. Ora mi concentro sui contenuti. Al momento ho pochissime visite, penso sia normale agli inizi. Spero di riceverne un pò di più andando avanti.
La vignetta non l'ho fatta io ma l'ho trovata in rete.