IIS Windows vista

• Creatore Discussione Creatore Discussione bart
  • Data di inizio Data di inizio

bart

Nuovo Utente
23 Set 2008
13
0
0
Fin a qualche tempo fa utilizzavo il PWS per Windows 98.

Ora utilizzando windows xp e vista dovrei utilizzare IIS per creare, modificare e verificare le pagine asp in localhost.

Ho una pagina menu.asp dove si puo leggere (select), modificare (Update), cancellare(delete) e inserire(Insert) da un database,
ma mi fa effettuare solo il select al menu mentre per gli altri comandi mi da questi errori:

1
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.

Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
/update1.asp, line 30

Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322)

Pagina:
POST 9 bytes to /update1.asp

POST Data:
up=gff&s=

Ora:
sabato 4 ottobre 2008, 11.05.00

Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft

io ho stesso probblema cn xp...sn andato nell'IIS è cambiato i parametri della protezione della cartella...adesso sull'IIS compare cm scrittura e cm lettura..qnd vado sul wwwroot e guardo le propprieta della cartella appare cm sl lettur...ke devo fare?
grazie