Idea..

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Ciao bubu,
volevo dirti, perche` non fare questo:
Mettere infianco a "Ultimi tutorials" "Ultimi scripts" e sotto "News" magari con la larghezza 100% !!
bye
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Mr. Webmaster è in continua evoluzione e si evolve secondo le richieste degli utenti... l'idea di Jan è molto buona e, sinceramente, era già prevista una variante del genere... prossimamente ci saranno altre novità... per ora come vi sembrano le nuove sezioni NEWS e TUTORIALS?? Stanno andando molto bene...

Per rispondere a Peppo che mi chiede chi scrive le news... beh, le scrive chi dello staff capita sul PC... ieri e oggi le ho scritte io... si tratta di news molto semplici che riguardano in modo diretto internet... contestualmente rinnovo i miei compliemnti a peppo per le news che mette quitidianamente sul forum (software, sicurezza, virus, ecc.)... utenti esperti e capaci come te sono una fortuna.

Ciao e... buon primo maggio a tutti!!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
:)

Buon primo maggio anche a te e a tutti =)

Bah a me come "servizio" pare molto interessante e utile :)
Le news di peppo sono sempre piu` che esaudienti :p (Ma dove le pigli ? :D)

P.S. mi spiegate che roba e` newsgroup.mrwebmaster.it ?? :|
bye
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
newsgroup.mrwebmaster.it è un servizio che ti permette di leggere i newsgroup via browser
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
ehm... bubu, scusa la mia ignoranza... ma che cosa sono i "newsgroup" ? :D

P.S. x il gbook sei riuscito a scaricarlo e magari a darci pure un`occhiata ?? :)
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Ciao Jan,
Vediamo di rispondere:

- i NEWSGROUP sono delle aree di discussione pubbliche dove chiunque può partecipare semplicemente attraverso un client di posta elettronica

- per il tutorial su Cookies... no problem! stiamo cercando di seguire un certo percorso partendo dalle cose più facili per poi addentrarci in quelle più complicate... sicuramente realizzeremo anche un tutorial sui cookies... l'argomento è interessante!

Ciao
 

Discussioni simili