I migliori Scambi Visite

dede

Nuovo Utente
29 Giu 2004
9
0
0
Ciao a tutti sono nuovo qui (mi ha portato un amico). Volevo dare un mio parere sugli scambi visite automatici e non. Vorrei sapere anche se siete d'accordo.

FOTOEXPO: Penso che sia il migliore network d'italia. Le visite sono di qualità e i webmaster iscritti sono più di 20000, quindi un sito può essere pubblicizzato velocemente. In più credo che vi sia stata la grandissima idea di offrire altri servizi per chi non è interessato alla promozione del proprio sito (SMS, programma di guadagno etc..). Il punto di forza di Fotoexpo è sicuramente il Forum, su cui i webmaster possono accordarsi per scambi pubblicitari di tutti i tipi. Ve lo consiglio! :cool:

XPOSER: Xposer mi ha deluso inizialmente per la poca cura riservata alla grafica e all'organizzazione dei contenuti. L'idea in ogni caso è molto buona e le visite si ricevono in gran quantità, nonostante i webmaster iscritti siano ancora pochi. Mi piace l'idea di premiare i migliori utenti con ricariche piuttosto che con soldi veri... Credo che sia un network molto buono.

TOP100ITALIANA: Questo scambio manuale è molto buono ed è un po' un imitazione di fotoexpo. Da provare secondo me, visto che prevede anche alcuni scambi crediti->pubblicità e roba simile.

126HITS: 126hits è uno scambio visite automatico molto efficiente perchè consiste di toccare punte di 1000 visitatori giornalieri senza far quasi nulla. Il problema è che si ottengono visitatori solo apparentemente reali, perchè basta chiudere il programma che il vostro sito tornerà sui livelli iniziali, senza portarvi alcun vantaggio.

HITSPAGES: Per questo scambio visite vale quanto detto prima, è praticamente una fotocopia!

SURFBUSTER: Anche per questo mi rifaccio a quanto detto per 126hits. Per quanto riguarda SurfBuster c'è anche un software in grado di bloccare popup e roba simile, in modo di permettere una navigazione più veloce.

HITPULSE: Questo scambio visite è manuale. Se volete tanti visitatori in poco tempo, questo è l'ideale perchè potete visitare i siti per un tempo minimo di 10 secondi (il che è una novità, visto che con gli altri il tempo varia da 20 a 30 secondi).

NOMOREHITS: Altro scambio visite manuale di qualità. La comunità è abbastanza grande, se avete un sito in lingua inglese è l'ideale. E' molto bello il programma di referenziamento utenti, perchè tiene conto di molti livelli!!!
 

mybusiness80

Nuovo Utente
5 Ago 2013
2
0
0
44
Messina
www.turbonetworkbusiness.ws
Scambi visite automatici o manuali?Secondo me meglio manuali

Ciao a tutti volevo da voi un parere.In passato ho cercato di inserire il mio sito in diversi scambi visite.Solo che mi sono accorto ch ela maggior parte sono automatici e questo significa che le visite erano fittizie(Apparenti)Quindi secondo me i migliori scambi visite sono manuali.Potete indicarmene alcuni affidabili?

A proposito ecco il mio sito potete dargli un'occhiata?
Opinioni per migliorarlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
spiritolibero [VENDO] domini gaycontest.com e pokerdeluxe.bet ai migliori offerenti Compravendita siti e domini 0
N [VENDO] Articolo SEO "I migliori siti per trovare offerte di lavoro in Germania". Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D VENDO PAGINA FACEBOOK "LE MIGLIORI TETTE" - 51.750 MI PIACE Annunci servizi di Social Media Marketing 0
matteoraggi Antivirus migliori per wordpress? Sicurezza e Virus 2
R Quali sono i migliori siti web per la vendita di Fans? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Web Designer Classifica 2012 dei migliori antivirus in commercio Sicurezza e Virus 9
Robby84 Gioco-mania.com | Solo i migliori giochi online della rete Presenta il tuo Sito 5
davide1982 informazioni su sito che raccoglie i migliori siti Leggi, Normative e Fisco 1
M I migliori pay per click in assoluto mio sito Presenta il tuo Sito 0
S I migliori corsi di webdesign in Italia (non online) Discussioni Varie 2
W Pianeta-Cellulari.Com: telefoni cellulari ed elettronica delle migliori marche Presenta il tuo Sito 0
T Recensioni del web - i migliori siti della rete Presenta il tuo Sito 0
dark I Migliori Agriturismi d'Italia Presenta il tuo Sito 4
P Nuovo blog Recensione dei migliori e-book Presenta il tuo Sito 3
R Migliori Programmi d'affiliazione Guadagnare col Sito 7
Y [PHP] Scambi totali PHP 1
S [umorismo] www.stupidolandia.it cerca scambi link Offerte e Richieste di scambio links 2
F aiuto scambi link non funziona Supporto Mr.Webmaster 0
G Cerco/offro scambi links SEO e Posizionamento 0
G scambi link e recensioni SEO e Posizionamento 4
F scambi linguistici Altri Annunci 0
M Cerco Scambi link Offerte e Richieste di scambio links 1
sbobby Cerco scambi LINK!! Offerte e Richieste di scambio links 10
V Scambi banner e link SEO e Posizionamento 0
Apeweb Creare scambi mirati SEO e Posizionamento 0
N Circuiti scambi link SEO e Posizionamento 1
D Scambi banner?? SEO e Posizionamento 1
F Servizi Seo. Visite reali e organiche. tutte visibili su google analytics Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [VENDO] Guest Post maternità ZA 13 ma con tante visite dai social Offerte e Richieste di scambio links 0
W Vendo Visite al sito web ITALIANE a 1 euro ogni 1000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
borgo italia visite, una curiosità Google Analytics 3
jonnino2004 nascondere le proprie visite Google Analytics 1
F (Cerco) Soci per Blog con 100k visite mensili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Vendo visite per sito web safe adsense Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
F (Cerco) Articolisti-Soci per Blog da 100k visite Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
G [COMPRO] Visite Italiane provenienti da Facebook per sito web di notizie virali. Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Davidee [VENDO] Traffico Visite per Sito anche Adulti Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
P [VENDO] Visite sito web, univoche e reali ITALIANE o int Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
asevenx incrementare visite e posizionamento sito SEO e Posizionamento 11
C [VENDO] Visite per sito tramite iframe - Visite nazionali o internazionali REALI Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F Decine di visite tutte a 00.00.00 secondi, che visite sono? Google Analytics 2
C [Vendo] Visite ai siti web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C [Vendo] Visite ai siti web Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo visite web e youtube Altri Annunci 0
L Vendo visite web/youtube Altri Annunci 1
L Vendo traffico web/visite youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Gabriele Visioli Domanda: rapporto fra Visite e Traffico Hosting 3
W Vendo Traffico WEB e visite YT!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili