[HTML] inserimento nav

tanoking

Nuovo Utente
17 Ott 2017
4
0
1
33
Salve a tutti, scusate ma sono alle prime armi, volevo chiedere a chi è più esperto la collocazione del nav in una parte del mio sito. Ho creato questo nav:
Codice:
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<style>
body {margin:0;}

.topnav {
  overflow: hidden;
  background-color: #C0C27C;
}

.topnav a {
  float: left;
  display: block;
  color: #C2FF91;
  text-align: center;
  padding: 14px 16px;
  text-decoration: none;
  font-size: 12px;
  font-family: 'Verdana';
  font-weight: bold;
}

.topnav a:hover {
  background-color: #e0ffbf;
  color: gold;
}

.topnav a.active {
    background-color: #e0ffbf;
    color: #008000;
    font-style: italic;
}
</style>
</head>
<body>
<div style="border: 7px #C2FF91; border-style: groove; height: 43px; width: 370px">
<div class="topnav">
  <a class="active" href="#home">Home</a>
  <a href="#news">Login</a>
  <a href="#contact">Iscrizione Gratuita</a>
</div>

<div style="padding-left:16px">
  <h2></h2>
  <p></p>
</div>

</body>
</html>

Il punto è che essendo un codice con apertura e chiusura html,non so come collocarlo in una parte specifica del sito.Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Inanzitutto quand posti del codice sei tenuto da regolamento del forum (che ti prego di leggere attentamente) ad usare il tag [ code].....[ /code] senza gli spazi oppure l'opzione codice dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

Per questa volta te lo faccio io!

Veniamo al tuo problema!
Il menu non ha un posto definito ba messo dove stà meglio e dove disturba meno e questo noi senza vedere la pagina funzionante facciamo fatica ad individuarlo

Grazie delle risposte,scusate se ho omesso il tag code, comunque ho messo il nav nella sezione header del mio sito e sono riuscito a spostarlo dove volevo con il position

Occhio! Il menu non va messo in <head> ma in <body>

Capisco, in ogni caso sto usando una piattaforma in white label,quindi sono divise le sezioni per inserire codici in html.