[HTML] IMPLEMENTARE FOTOGALLERY SITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sauronx1

Nuovo Utente
13 Mag 2018
5
0
1
Salve a tutti, avrei bisogno di implementare una fotogallery nel sito che sto facendo.

La fotogallery la voglio fare come in questo sito: https://www.saveriorosa.com/

Presumo molto semplice, sono ore che provo ma non so come fare, non viene così.

Il sito su cui sto lavorando è questo: http://fishingtime.altervista.org/

Tipo questa andrebbe bene ma la vorrei più piccola con immagini in anteprima in orizzontale che occupano tutto lo schermo. Tipo il sito sopra, solo che non riesco a farlo.

Grazie mille, spero qualcuno abbia voglia di aiutarmi

Voglia di aiutarti ne abbiamo! Solo che non capiamo come

Nel senso che non ho capito cosa vuoi sapere! Non è che ti possiamo fare tutta la galleria di immagini!

Fare tutta no. Mi interessa sapere come fare un'immagine in anteprima e delle miniature di immagini con temporizzatore. Come posso fare?

Ciao, grazie. Google lo so usare anche io e questi li avevo già visti ma non si avvicinano neanche lontanamente alla gallery che avevo in mente

non si avvicinano neanche lontanamente alla gallery che avevo in mente
Questo dimostra quanto è impossibile aiutarti! Che ne sappiamo noi di quello che hai in mente?
Resta sempre il fatto che la galleria non te la possiamo fare noi (gratis) qui sul forum ti possiamo aiutare su come correggere uno script o come impostare una parte della pagina, dare un consiglio su come usare regole CSS, ma non certamente fare cose dall'inizio come vorresti tu!
Per questo c'è la sezione offro lavoro, se vuoi ti sposto lì

In realtà sopra ho scritto che vorrei fare una gallery identica al sito saveriorosa.com. L'ho scritto sopra, pensavo si fosse capito.

I modelli precompilati li ho già visti io, solo che non so come si integrano nel codice. Non ho detto che devi fare la gallery da zero, solo un consiglio per farla come quel sito. Ho usato jalbum ma non ha un template che più si adatta o forse non sono in grado io di personalizzarlo.

Inoltrarmi un link è sinomino di non avere nemmeno voglia di rispondere, questo è un forum, non un motore di ricerca. Tanto vale fare come gli altri che leggono ma non rispondono. A questo punto se il discorso è solo economico, tanto vale fare il forum direttamente a pagamento

Questo non è il posto delle polemiche! Cambia atteggiamento se vuoi continuare su questo forum
Chiudo la discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.