[HTML] estrapolare link da pagina web

• Creatore Discussione Creatore Discussione ginola
  • Data di inizio Data di inizio
b2_.jpg

Non puoi accedere a un database non tuo e senza permessi

Non puoi accedere a un database non tuo e senza permessi
Ma la pagina che visualizzo quando scelgo la categoria "B2 femminile girone B" non corrisponde a un determinato link?
Io non voglio cambiare alcunchè sul sito (o database che sia), vorrei solo sapere se è possibile avere il link diretto al risultato della query

link diretto al risultato della query
guarda che il link diretto è quello che ti ha dato il buon Max 1
se provi ad andare direttamente a quell'url ti da il risultato che vuoi. ha no scusa... mi sono sbagliato.

probabilmente il sito non da url differenziati, infatti non fa una query ma è tutto nella pagina html che però non so se hai il diritto di copiare. magari chiedi al loro direttamente

Ultima modifica:
Grazie del suggerimento ma non so cosa fare (scusa ma sono ignorante in materia)

probabilmente il sito non da url differenziati, infatti non fa una query ma è tutto nella pagina html che però non so se hai il diritto di copiare. magari chiedi al loro direttamente
come ti ho detto tutti i dati li hanno messi nella singola pagina html. non è un risultato di un richiesta ad un database. almeno da vedere la pagina html.
ma non so cosa fare
se provi a salvare l'html troverai tutti i risultati, ma forse ti conviene chiedere l'autorizzazione al sito se è legittimo