La mia è una domanda molto generale, non cerco una guida ma un'idea su come iniziare a creare i miei siti web. Ho iniziato a studiare Html e Css, ora mi sto esercitando col Php e tra poco inizierò a studiare Mysql.
Quello che vorrei chiedere a chi avrà la gentilezza di rispondermi è:
1) Voi come costruite i vostri siti web? Che siano blog, siti di notizie, forum ecc. li create da zero scrivendo codice dopo codice, creando pagina dopo pagina o vi affidate a un CMS (ovviamente sapendo i diversi linguaggi web per potersi permettere la massima personalizzazione), Framework e/o altro?
2) Inoltre, che strumenti usate (es. editor di testo, ambiente Wamp ecc.)?
3) Che linguaggi di programmazion conoscete (o pensate di dover conoscere) per realizzare buoni siti anche a livello professionale (oltre agli essenziali html, css, javascript e via dicendo)
Grazie in anticipo delle risposte
Quello che vorrei chiedere a chi avrà la gentilezza di rispondermi è:
1) Voi come costruite i vostri siti web? Che siano blog, siti di notizie, forum ecc. li create da zero scrivendo codice dopo codice, creando pagina dopo pagina o vi affidate a un CMS (ovviamente sapendo i diversi linguaggi web per potersi permettere la massima personalizzazione), Framework e/o altro?
2) Inoltre, che strumenti usate (es. editor di testo, ambiente Wamp ecc.)?
3) Che linguaggi di programmazion conoscete (o pensate di dover conoscere) per realizzare buoni siti anche a livello professionale (oltre agli essenziali html, css, javascript e via dicendo)
Grazie in anticipo delle risposte