HostSky è una Truffa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Delfins
  • Data di inizio Data di inizio

Delfins

Nuovo Utente
28 Mag 2006
4
0
0
Ho letto un abbastanza vecchio post di questo forum,qui: http://forum.mrwebmaster.it/archive/index.php/t-6716.html

Insomma,che dire,io ho contattato questo ShellSky in msn,ho pagato i 14 euro,e lui mi ha dato lo spazio. Però,dopo 2 mesi di tranquillità,mi giunge una mail:

Siamo spiacenti,ma la nostra ditta chiude.Sarete spostati su un altro server amico.

Niente di più. E qui le domande: Che server? chi sono stì qui? di dove sono? Ed i miei 14 euro?
Faccio x contattarlo in msn,e x 1 settimana nn lo vedo connesso.Scopro che mi ha bloccato. Stessa cosa l'ha fatta con un altro,al quale avevo consigliato il servizio offerto da ShellSky. Per 1 settimana ho aspettato di accadere che accadeva,ma sembrava che,nonostante tutto,il nuovo server nn desse problemi. Ma aimhè....Un giorno,accedo,e vedo che sono SCOMPARSE tutte le modifiche che avevo effettuato dal 13 al 27 maggio 2006,compresti tutti gli articoli che avevo postato sul mio blog. Inizio a spazientirmi. La pazienza tocca il limite quando,x 2 gg di file,il mio blog è down per circa 4 ore al giorno. Idem per il sito del mio amiko ank'egli truffato.
Insomma,ora,devo cercare di sbloccare il mio dominio. net da stò server (che ho scoperto,mediante un whois,essere in USA) e spostarlo da altra parte. Ma x farlo...bho...io nn l'ho mai fatto,mi trovo,insomma nella merda.
Se potete darmi consigli...
Cmq,il servizio truffa si chiama HostSky,il tipo è Shellsky. Se lo vedete,stateci alla larga. Se avete avyrto lo stesso probl con lo stesso indibiduo,prego di avvisare qui,insieme siamo più forti.

ciao
se ci dici il dominio magari è possibile di risalire a chi gestisce il server adesso
ciao

sono pure protetti i dati del whois

delfinsblog.net is registered at whois.registerfly.com

Registrant:
RegisterFly.com - Ref-R# 30373357
623 Eagle Rock Avenue
Suite #7
West Orange, NJ 07052
US

Domain name: DELFINSBLOG.NET

Administrative Contact:
Whois Protection Service, - eps1kez23t2t76@protectfly.com
623 Eagle Rock Avenue
Suite #7
West Orange, NJ 07052
US
19737362545 Fax: 19737361355

Technical Contact:
Whois Protection Service, - eps1kez23t2t76@protectfly.com
623 Eagle Rock Avenue
Suite #7
West Orange, NJ 07052
US
19737362545 Fax: 19737361355

Record last updated on 26-May-2006.
Record expires on 01-Mar-2007.
Record created on 01-Mar-2006.

Domain servers in listed order:
NS2.HOSTSKY.NET 72.29.84.135
NS1.HOSTSKY.NET 72.29.84.135

Domain status: REGISTRAR-LOCK

io sono nella tua stessa posizione.. solo che a me e' andata piu' male.. in pratica io a differenza tua conosco chi mi ha venduto il dominio.. perche' diciamo che eravamo gia' conoscenti prima che acquistasse il dedicato.. per farla breve per aiutarlo gli compro un dominio.. ripeto io non avevo alcun bisogno del dominio in questione.. cmq.. per i primi 2 mesi tutto tranquillo poi sparisce per tre mesi.. e in questi 3 mesi di sparizione naturalmente sparisce pure il dominio.. riesco a rintracciarlo perche' sapevo dove cercare.. cmq mi inventa una frottola.. e cmq mi da i dati di accesso ad un cpannel.. e devo dire che e' andato tutto bene fino ad oggi.. anzi ci ho lavorato con quel dominio.. e vorrei anche rinnovarlo.. ma naturalmente lui e' sparito.. e quindi io non ho nessun dato di accesso al provvider.. che e' : hostway.com che regolarmente mi manda avvisi di scadenza ma se non ho i dato per accedere posso fare ben poco.. l'unica cosa che mi rimaneva era di richiedere all'assistenza nuovi dati.. e cosi' ho fatto.. ma essendo sotto il dedicato di un terzo.. naturalmente le mail arrivano al proprietario del dedicato.. che poi dovrebbe girartele.. ma il dedicato hostsky non esiste e quindi niente dati.. questa e' la mia esperienza.. purtroppo ho imparato che in queste cose l'amicizia e' un difetto.. e quindi non comprero' mai piu' ne da conoscenti ne da amici ma solo da coloro che sono gia' conosciuti e che ti danno garanzie.. ciao alibi74:(